CAMPIONATO CALCIO A 5
Calcio a 5 - Maschile

OZEAS NON SI MUOVE!

11/05/2020

Niente Tiki Taka, Felipe rimane in Birreria dell'Ombra


Caso chiuso: Felipe Ozeas non vestirà la maglia di Tiki Taka. Il corteggiamento di Pirovano non è andato a buon fine. A spazzare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Ozeas in un commento social. La notizia arriva, infatti, via Instagram. Incalzato sul suo futuro il fantasista brasiliano ha risposto così: «Conosco il Pres di Tiki Taka, gran persona. Ma la Birreria è nel mio cuore».

Il siparietto si è svolto nella sezione commenti di un post Instagram di Luis Gustavo Garau. Il portiere rincara la dose: «La famiglia è solo una».

Se Ozeas, dopo un anno lontano dai campi Sportland, dovesse tornare a vestire la maglia di Birreria dell’Ombra, allora il campionato di calcio a 5 2020/2021 sarebbe davvero bellissimo. Lo ripetiamo: Tiki Taka Etjca, Birreria dell’Ombra, I Diavoli, Goodfellas, Aurora C5, Real Madruga, Betis Rotonda, Real Mojito…

E quel post di Garau ci ha anticipato quello che potrebbe essere. In una sola video-call rivedere tutti quei top player (da Cinquepalmi a Eremita passando per Patanè e De Feo) è stato emozionante.

 

#Sportland25