CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
Calcio a 7 Open - Maschile

MONDAY NIGHT SPORTLAND

08/09/2020

Il report della serata della ripresa


Dopo una lunga pausa, dovuta all’emergenza Covid-19, finalmente si torna a giocare con le prime gare dei playoff del campionato 2019-20.

CALCIO A 11
Nel triangolare del turno preliminare Tiki Taka Etjca stacca il pass per i playoff, con due successi per 1-0 contro New Speed e Flying e ora affronterà Vecchie Glorie.
A New Speed non basta così per accedere ai playoff il successo 6-4 contro i Flying.
Nella prima sfida dei playoff Cucim s’impone 2-0 con Jus Milano e ora attende nel secondo turno la vincente giovedì 10 di Aimb-Bonirola .
Per completare il programma del primo turno la sfida di mercoledì 9 tra La Cupola e Alcazar.

CALCIO A 7 OPEN
Nel tabellone riservato a Serie A e B scattano questa sera i playoff, con le prime 4 sfide Lambrangeles-La Ambrosiana, C’era una Vodka-Polis, Real Reggio-Gruppo Buco, Sporting Cappelletta-Crem.
Domani si affrontano Autosalone Testori-Gonzi, Tenuta Carretta-Pallino United. Giovedì e venerdì si completa il primo turno con Mai Tai-Latin Lovers, Mossa-San Siro, FC Ngul-Sporting Bisanzio, Tettenham-Accademia Milano.
Nel tabellone dei playoff riservato alla Serie C si qualificano al secondo turno Depobank (3-2 con GSR PLMI), Tiki Taka Etjca (4-2 con Atletico B.M.), NANB (10-3 con DSI), Club Atletico Bocafaiga (2-1 con Atletico Minaccia).
Nel secondo turno da questa sera a venerdì si affronteranno: Master Cock-Tiki Taka Betacom, Brigham United-Le Riserve; La Korea Football Club-Cilento Calcio; Ignoranteam-Tiki Taka Etjca B; Tiki Taka Etjca-Plaza; Nanb-Club Contigo Perù Milano; Cruz Azul-Atletico Bocafaiga; FC Loz-Depobank.

CALCIO A 7 OVER
Nell’Over 35 la prima sfida dei playoff vede El Puma Team imporsi 10-9 dopo i rigori su Real Milano, staccando il pass per il secondo turno dove affronterà Energy.
Giovedì sera l’altro match del primo turno tra Lo Zoccolo Duro e Colibbrì, con la vincente che poi incontrerà Zardi’s Passion.
Nell’Over 40 Opera New Team è la prima qualificata al secondo turno, grazie al successo 5-2 su Atletico San Martino, che vale il pass per affrontare La Sidreria IC Digital.
Domani e giovedì le altre gare del primo turno: Givisped-Boys Forever; Guerrieri Selvaggi-Sparta; Avantiieri-Di Marco Parrucchieri.
Nell’Over 45 giocate tre gare del primo turno, con i successi di Dinamo Arzaga su Atletico San Martino (5-1), Solese su Acqua Norda (7-3), Miclub su Young Old Boys (7-6).
La quarta qualificata al secondo turno giovedì dopo la sfida tra Banca Intesa e Tapas y Topas.
Nell’Over 50 stasera e domani si giocano le gare del primo turno dei playoff Studio GPR-Los Cafeteros e Le Vigane-Atletico Evergreen.

CALCIO A 5
Nel primo turno dei playoff del tabellone di Serie A e B questa sera e domani si affronteranno Aurora C5-Real Mojito; I Paguri-Sanitarium; Depurativo La Coruna-Easy Sport; ACS Bicocca-Invecchiati; Renard Argentè-La Legge della Guastalla; Real Madruga-I Re Del Cuba.
Nel tabellone di Serie C le prime tre qualificate del turno preliminare sono Benestanti (2-1 con Historical File), Partizan Degrado (5-3 con Gol Standard) e Blues Brothers (7-3 con Calvafathers).