CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
Calcio a 7 Open - Maschile

PLAYOFF CALCIO A 11, 7 E 5

15/09/2020

I Paguri fermano la corsa di Real Mojito


CALCIO A 11
Cucim e Vecchie Glorie sono le due qualificate al terzo turno dei playoff: Cucim stravince 5-1 contro Bonirola e ora affronterà venerdì 18 Opera Team. “E’ stata una gara corretta ed equilibrata per circa 50 minuti – ha commentato Lorenzo Pascali di Cucim - poi siamo riusciti a mettere al sicuro il risultato. Siamo contenti per la qualificazione, anche se l’obiettivo primario è ora divertirci, dopo un periodo molto lungo di lontananza dai campi, complice il Covid-19.”
Le Vecchie Glorie passano il turno ai rigori contro Alcazar, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari firmato da Mancuso e Benefico e giovedì sfideranno Real Arese. “Alcazar è  una squadra solida e arcigna – ha commentato Marco Sbisà di Vecchie Glorie – Loro sono passati in vantaggio dopo due minuti con un gol in dubbio fuorigioco e questo ha innervosito la nostra squadra, che ha creato e sbagliato molto sottoporta. Nella ripresa siamo riusciti a pareggiare su rigore, poi abbiamo creato altre occasioni da gol, senza sfruttarle. Ai rigori il primo rigore di Alcazar è stato ben parato dal nostro portiere  Dave (da ragazzo riserva di Navas in Costa Rica) che ha rimediato all’errore sul loro gol. Poi tutti i rigoristi, da una parte e dall’altra, hanno segnato fino a quando ho trasformato il penalty decisivo, che ha sancito la nostra vittoria.”
CALCIO A 7 OPEN
SERIE A E B

Sporting Cappelletta, Gonzi e Impronta Birraia sono le prime tre qualificate al terzo turno dei playoff.
Sporting Cappelletta s’impone 4-2 su Orticas, con doppietta di Zennari e segnature di Garavaglia e Lo Cascio e ora affronterà martedì 22 Impronta Birraia, vittoriosa 4-1 con Gruppo Buco, trascinata dal tris di Galoppini, più il gol di Potenza.
I Gonzi affronteranno invece la vincente di giovedì tra Mai Tai e Cilento Calcio.
CALCIO A 7 OVER
OVER 35

El Puma Team batte 1-0 Energy con gol decisivo di Dubla e ora affronterà nella semifinale di giovedì 24 i Peones.
OVER 40
Givisped s’impone 5-2 su Ignoranteam con doppietta di Merlini e centri di Bonoldi, Francesco e Federico Bevilacqua e stacca il pass per la semifinale di lunedì 21, dove troverà come avversaria Avantiieri.
OVER 45
Le prime tre gare dei quarti di finale promuovono  Zona Brera, Dinamo Arzaga e Gruppo TNT.
Zona Brera suona la nona a Tapas y Topas, mandando a bersaglio tre volte Soresina e Della Costanza, due Rovini e una Colombo.
Dinamo Arzaga s’impone 5-3 con Oscar, mentre Gruppo TNT sconfigge 2-1 la Solese con match-winner  Riello e Stefano Ceola.
CALCIO A 5
SERIE A E B

I Paguri fanno l’impresa nel secondo turno dei playoff, fermando la corsa del Real Mojito, battuto 6-5 con tripletta decisiva di Maverna e sigilli di Sorasio, Basile e Leone.
Passa il turno anche Easy Sport, vittorioso 10-9 ai rigori su FC Invecchiati, dopo il 6-6 griffato dalle doppiette di Furnari, Basilio e Cusmà, replicate dal tris di Giulian, l’ambo di Pellegrini e il gol di Sbrana.
La terza qualificata è Real Madruga, che stravince 6-2 con Renard Argentè, con tris di Alves Martins, doppietta di Rappa e segnatura di Goncalves.