CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
Calcio a 7 Open - Maschile

PLAYOFF CALCIO A 7 E 5

16/09/2020

Cruz Azul, Benestanti e Buccinasco bravissime


CALCIO A 7 OPEN
SERIE C

Non mancano le sorprese nei quattro quarti di finale giocati ieri sera, a cominciare dal successo 1-0 di Cruz Azul contro i quotati Brigham United, con segnatura decisiva di Lillo.
Cruz Azul in semifinale sfiderà venerdì Loz, vittoriosa 5-3 con Master Cock, con doppietta di Panettieri e sigilli di Manupelli, Boara e Rave.
Per Master Cock non bastano l’ambo di Pettina e il timbro di Mancone.
Continua la sua corsa anche Club Contigo Perù, che s’impone 4-2 con Tiki Taka Etjca B, con doppia marcatura di Gaya Ravina e centri di De La Cruz Pinto e Montes Ruesta.
Club Contigo Perù affronterà in semifinale venerdì 18 La Korea Football Club, che regola 6-4 Plaza, mandando a bersaglio due volte Menna e Radice, una Rossi e Carrà.
Per Plaza a segno D’Onofrio, Auro, Di Biase e Semeraro.
CALCIO A 5
SERIE C

I quarti di finale giocati ieri sera promuovono in semifinale Benestanti, Divano Kiev, Buccinasco e Celtic.
I Benestanti sconfiggono a sorpresa 2-1 Tasso Alcolico, con doppietta spacca partita di Denigri, che anestetizza la segnatura di Gagliardi.
I Benestanti in semifinale affronteranno venerdì 18 Divano Kiev, che supera 5-2 The Clubbers con doppiette di Peracchi e Corso e timbro di Marzano.
Nella parte bassa del tabellone prova di forza di Buccinasco, che rimbalza 4-1 una formazione quotata come Le Fenici, con killer Dini, Sergi e Drali.
Buccinasco stacca il pass per la semifinale di venerdì 18 contro Celtic, vittorioso 6-4 con Sombreros, grazie alle doppiette di Mendoza, Zuniga e Ruiz Moreno.