CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
Calcio a 7 Open - Maschile

FINALE CALCIO A 7

28/09/2020

Cilento - A Team, verso l'ultimo atto


Nelle ultime due stagioni non è mai stata una partita normale. Domani sarà addirittura una finale. Anzi la finale. Cilento Calcio - A Team STAFF3000 è diventata un match chiave del calcio a 7 targato Sportland.

É la sfida tra due formazioni in grande crescita. Cilento sta raccogliendo i frutti di un percorso cominciato da molto lontano: volontà, ambizioni, umiltà e concretezza. A Team continua la sua scalata: la vittoria dell’Amateurs Cup nella passata stagione, sconfitte e vittorie per consolidare un gruppo… E ora la grande occasione.

 

Come arrivano al grande appuntamento le due squadre?
Ne abbiamo parlato con i due frontmen, Biagio Carloni (Presidente Cilento Calcio) e Andrea Crudeli (capitano A Team STAFF3000).

 

Carloni: «Essere in finale è un’emozione immensa. Dopo tanti anni riusciamo a essere in una finalissima che conta. Ci troviamo lì grazie allo sforzo, alla voglia di tutta la squadra, ai sacrifici della dirigenza. Vogliamo portare a casa la vittoria per coronare un sogno. Io personalmente la sto vivendo particolarmente: sto cercando una soluzione per salire a Milano ed essere in campo con la squadra. Non è facile, ma farò il possibile. Ho detto ai ragazzi che servirà il contributo di tutti».

 

Crudeli: «In semifinale abbiamo fatto molto bene contro un’ottima squadra. Eravamo ben messi in campo: ho visto grandi passi in avanti rispetto alla partita con i Lambrangeles, dove meritavano loro. Siamo contenti, molto felici. Ora vogliamo vincere!».

 

 

#Sportland