CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
Calcio a 7 Open - Maschile

ALLA SCOPERTA DI A.P. BONIROLA 18

30/05/2020

La squadra di Pedroni è pronta a tornare in campo!


Che non fossero una squadra comune lo avevamo capito subito. A.P. Bonirola 18 è una formazione speciale. Una di quelle che nobilitano il calcio amatoriale. Una di quelle che rende quasi inadeguato il termine “amatoriale”, anzi lo chiarisce: amiamo tantissimo questo sport e lo trattiamo con estrema professionalità.

L’organizzazione del team guidato dal Presidente Stefano Pedroni è sotto gli occhi di tutti, che non possono far altro che ammirarli. Struttura societaria, serietà, canali social ufficiali… Qui non siamo di fronte a un gruppo di amici che si ritrova la sera per la classica partitella infrasettimanale. Questo è un club vero e proprio, una famiglia.

Abbiamo capito qualcosa in più nell’articolo di passionecalciodilettanti.com (clicca qui per leggerlo), che ci ha fatto conoscere anche un bellissimo aspetto di solidarietà.

Siamo davvero orgogliosi di avere A.P. Bonirola nel nostro circuito: dalla Coppa Primavera Locauto 2018/19 Patruno e compagni stanno impreziosendo il mondo Sportland. E siamo sicuri che questi ragazzi potranno togliersi grandi soddisfazioni in un futuro tutto da scrivere. Non vediamo l’ora di rivederli in campo. E il Pres Pedroni, alla domanda “Quanta voglia avete di tornare a giocare” risponde così: «Da 0 a 10? 25!».
Loro sono pronti. Noi anche.

 

#WeAreReady
#WaitingForFootball
#Sportland25