CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40 2019/20
Calcio a 7 Over - Maschile

PLAYOFF CALCIO A 7 OPEN, OVER 35 E 40

25/09/2020

Peones e La Sidreria IC Digital in finale


PLAYOFF CALCIO A 7 OPEN
Questa sera si giocano al Club Milano le due semifinali del tabellone di serie A e B. Prime a scendere in campo alle ore 21 Sporting Cappelletta e Cilento Calcio. Sporting Cappelletta è la sorpresa dei playoff, visto che proviene dalla serie B1, dove ha chiuso al quinto posto.
Cilento Calcio è invece la grande favorita per il successo finale dopo l’uscita di scena di Lea Club, prima classificata della serie A.
A seguire, alle ore 22 A-Team Staff-C’Era Una Vodka, sfida che promette emozioni e spettacolo.
Crudeli e compagni hanno chiuso al quarto posto la serie A e nei quarti di finale dei playoff si sono resi protagonisti di una rimonta clamorosa contro Lambrangeles, recuperando quattro reti di svantaggio, per poi imporsi ai rigori.
C’Era Una Vodka è l’altra grande sorpresa dei playoff, dopo il primo posto nella serie B2 e la qualificazione nella post season contro Polis, Tettenham Hotsbor e Lea Club.
CALCIO A 7 OVER 35
Nella seconda semifinale i campioni in carica Peones stravincono 5-1 contro El Puma Team con doppiette di De Marco e Rossi e segnatura di Lolli e ora mercoledì 30 metteranno in palio al Cimiano il titolo provinciale contro Lo Zoccolo Duro.
CALCIO A 7 OVER 40
La Sidreria IC Digital è la seconda finalista, imponendosi 5-1 con Sparta, griffato dal tris di Novello e la doppietta di Colucci.
Nella finalissima di mercoledì 30 al Cimiano (ore 21) La Sidreria IC Digital affronterà Givisped, vittoriosa nell’altra semifinale contro Avantiieri.