CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45 2019/20
Calcio a 7 Over - Maschile

PLAYOFF CALCIO A 11, 7 E 5

10/09/2020

Impresa dei Gonzi con Autosalone Testori


CALCIO A 11
Alcazar s’impone 8-7 ai rigori contro La Cupola e stacca il pass per il secondo turno dei playoff, dove incontrerà la vincente della sfida di venerdì Tiki Taka Milano-Vecchie Glorie.  “E’ stata una gara equilibrata – ha commentato Giuseppe Stefanini di Alcazar – con partenza scoppiettante e noi che abbiamo lasciato la testa negli spogliatoi. Di conseguenza  da una nostra disattenzione è nato il goal del vantaggio de La Cupola.
Per fortuna abbiamo reagito immediatamente, replicando con un gran goal del pareggio di Mazzitelli di sinistro al volo all'incrocio dei pali.
Poi la partita è proseguita senza grandi emozioni fino a dieci minuti dal riposo, quando un gran tiro da circa 35 metri di Gougeon ci permetteva di passare in vantaggio.
Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e mentalmente e gli avversari ne hanno approfittato, segnando le due reti del contro-sorpasso sul 3-2.
Gli ultimi minuti sono stati molto frenetici, le abbiamo provate tutte per pareggiare e al secondo minuto dei 4 di recupero D’Alessandro ha segnato il sospirato 3-3.
I calci di rigore sono stati una roulette, ma alla fine l'abbiamo spuntata.  Siamo sfiniti, ma con il morale alle stelle e pronti ad affrontare la prossima gara dei playoff.”


CALCIO A 7 OPEN
SERIE A E B

Le due sfide di ieri sera qualificano al secondo turno Pallino United e Gonzi: la matricola dei tanti talenti in erba compie l’impresa, superando 4-3 Autosalone Testori, con doppiette di Garavaglia e Laudadio.
Stasera e domani si completa il primo turno con le gare Mai Tai-Latin Lovers, Mossa-San Siro, FC Ngul-Sporting Bisanzio, Tettenham Hotsbor-Accademia Milano.
SERIE C
Nelle due gare di metà settimana si qualificano al terzo turno La Korea Football Club e Tiki Taka Etjca B.
La Korea s’impone 3-2 su Cilento Calcio con doppietta di Folegatti e segnatura di Carrà, mentre Tiki Taka Etjca B stravince 7-2 con Ignoranteam, trascinata dal poker di Lucci e la doppietta di Scurtu, più la marcatura di Loglio.
Stasera e domani si giocano le altre gare: Tiki Taka Etjca-Plaza; Nanb-Club Contigo Perù Milano; Cruz Azul-Atletico Bocafaiga; FC Loz-Depobank.


CALCIO A 7 OVER
OVER 40

Givisped s’impone  3-2 su Boys Forever  con match-winner Bevilacqua, Grandi e Tarantino e affronterà nel secondo turno lunedì 14 Ignoranteam.
Stasera si giocano gli altri due incontri del primo turno: Guerrieri Selvaggi-Sparta; Avantiieri-Di Marco Parrucchieri.
OVER 45
Tapas y Topas sconfigge Banca Intesa e si qualifica per il secondo turno, nel quale affronterà lunedì 14 Zona Brera.
OVER 50
Los Cafeteros si qualifica al secondo turno dei playoff, grazie al successo 4-2 su Studio GPR, griffato da Plebani, Meroni, Mandelli e Mascia.
Stasera si gioca l’altra sfida tra Le Vigane e Atletico Evergreen.
CALCIO A 5
SERIE A E B

FC Invecchiati e Real Madruga sono le ultime due qualificate al secondo turno dei playoff.
FC Invecchiati stravince 13-4 contro ACS Bicocca con cinquina di Pellegrino, tris di Garagiola, doppiette di Sbrana, Giulian e De Vecchi.
Real Madruga suona la nona a I Re Del Cuba, sospinto dalla cinquina di Rappa.
Lunedì 14 le tre sfide del secondo turno vedranno affrontarsi Real Mojito-I Paguri, Easy Sport-FC Invecchiati, Renard Argentè-Real Madruga.