CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45 2019/20
Calcio a 7 Over - Maschile

PLAYOFF CALCIO A 11, 7 E 5

21/09/2020

Questa settimana entrano in scena le big


PLAYOFF
CALCIO A 11

Questa sera si giocano i due quarti di finale, con l’entrata in scena de Le Sequoie campioni in carica (terzi classificati nel girone A) e Dinamo Del Grosso (quarta): prime a scendere in campo alle ore 21 al Cimiano Real Arese-Le Sequoie. La vincente di questa sfida venerdì 25 affronterà Gruppo Gorla, seconda della regular season.
Alle 21.30 alla Scarioni scenderanno in campo Dinamo Del Grosso e Cucim, vittoriosa venerdì nel posticipo 4-1 contro Opera Team, con doppiette di Paludetti e Perniconi.
La vincente sfiderà giovedì 24 al Barona Old But Gold, prima classificata del girone A.
 

CALCIO A 7 OPEN
SERIE A e B

Domani sera si giocano i quarti di finale: Impronta Birraia-Sporting Cappelletta; Gonzi-Cilento Calcio; Lambrangeles-A-Team Staff; C’Era una Vodka-Lea Club.
SERIE C
Martedì 29 è i palio il primo titolo provinciale riservato alla categoria, con la finalissima del Cimiano tra Club Contigo Perù Milano e FC Loz.
 

CALCIO A 7 OVER
OVER 35

Giovedì 24 va in scena la semifinale ripropone l’ennesimo capitolo della storia infinita di sfide tra El Puma Team e i Peones.
La vincente affronterà mercoledì 30 nella finalissima Lo Zoccolo Duro.
OVER 40
Questa sera si gioca la prima semifinale tra Avantiieri e Givisped.
Giovedì 24 è in programma l’altra semifinale tra La Sidreria IC Digital e Sparta.
OVER 45
Questa sera sono in programma allo Sport Promotion Comasina le prime due gare del terzo turno: alle 21 Zona Brera-Peones, alle 22 Groupama Saronno-Gruppo TNT.
Le due vincenti affronteranno nelle semifinali di lunedì 28 rispettivamente Dinamo Arzaga e Miclub.
OVER 50
Giovedì 24 al Cimiano titolo provinciale in palio nella finalissima tra Groupama Saronno e Tapas y Topas.
 

CALCIO A 5
SERIE A E B

Questa sera scendono in campo al Cimiano le due big della stagione regolare, ammesse di diritto alle semifinali: Tiki Taka affronterà la sorpresa Easy Sport, formazioni erede del Tempocasa del mitico e intramontabile Gallucci.
Alle 22 Birreria dell’Ombra (seconda classificata) sfida Real Madruga.
SERIE C
Saranno Benestanti e Celtic a contendersi il 29 settembre il primo trofeo riservato alla serie C.
Nelle semifinali FC Benestanti s'impone 8-7 ai rigori con  Divano Kiev, dopo il  3-3 dei tempi regolamentari, griffato dalle doppiette di Denigri e Marzano e i sigilli di Cortese e Nicoscia.
Nell’altra semifinale Celtic a valanga 6-1 su Buccinasco, trascinata dal poker di Zuniga e i centri di Mendoza e Roglies.