CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 50 2019/20
Calcio a 7 Over - Maschile

PLAYOFF CALCIO A 11, 7 E 5

18/09/2020

Real Arese e Groupama promosse di rigore


CALCIO A 11
Real Arese s’impone ai rigori contro Vecchia Guardia e si guadagna la sfida del quarto turno di lunedì 21 al Cimiano contro Le Sequoie.
Questa sera è in programma l’ultima sfida del terzo turno al Barona (ore 21) tra Cucim e Opera Team: la vincente lunedì incontrerà Dinamo Del Grosso.
Nei tempi regolamentari il 2-2 è firmato da Barletta, Melazzi, Fede Morpurgo e un’autorete.
Poi ai rigori Real Arese prevale 6-5 e festeggia la qualificazione.
“È stata una partita molto difficile – è il commento di Cristiano Mancini di Arese - contro un’avversaria davvero ostica, con alcuni giovani di buonissima qualità. L’inizio  è stato un incubo per noi, perché dopo 6 minuti eravamo sotto 2-0. Poi però con calma e lottando su tutti i palloni, siamo riusciti a riequilibrare il risultato con Barletta e Melazzi. Quindi abbiamo sbagliato diverse occasioni per chiudere la gara e così abbiamo dovuto affrontare la roulette dei rigori che è sempre un rischio. E’ andata bene e siamo contenti per questo inizio di stagione. Comunque faccio i complimenti più sinceri alle Vecchie Glorie. Ora ci aspetta una battaglia contro le Sequoie, ma siamo pronti.”
CALCIO  7 OPEN
SERIE A E B
Lambrangeles e Cilento Calcio sono le ultime due qualificate al terzo turno dei playoff.
I Lambrangeles sconfiggono 4-1 San Siro 2000, con doppietta di Falcone e sigilli di Andrè Rodrigues e Dilillo e ora affronteranno martedì 22 A-Team Staff.
Cilento Calcio rifila 14 reti a Mai Tai, delle quali 6 griffate dallo scatenato Lombardi, due da Torre, Valiante e Falsone, una da Ragone e Mileo.
Ora Cilento Calcio affronterà martedì 22 Gonzi.
SERIE C
Questa sera si giocano le due semifinali La Korea Football Club-Club Contigo Perù Milano e Cruz Azul-Loz.
CALCIO A 7 OVER
OVER 35

Lo Zoccolo duro è la prima finalista e affronterà mercoledì 30 la vincente della semifinale di giovedì 24 tra El Puma Team e Peones.
OVER 40
Sidreria IC Digital è la seconda semifinalista, grazie al successo 4-2 su Opera Team, griffato Daccò (doppietta), Colucci e Goldoni.
Avversario de La Sidreria IC Digital giovedì 24 Sparta, mentre l’altra semifinale vedrà affrontarsi lunedì Avantiieri e Givisped.
OVER 50
Groupama Saronno s’impone 9-8 ai rigori contro Le Vigane e stacca il pass per la finalissima di giovedì 24 al Cimiano contro Tapas y Topas.
CALCIO A 5
SERIE C
Questa sera si giocano le due semifinali: Benestanti-Divano Kiev e Buccinasco-Celtic.