Sportland S.S.D. a r.l.2019/2020
(Maschile)
Calcio a 7 Open

CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OPEN

Archivio news 16/01/2020

SPORTLAND | FISIOCREM

Comunicato ufficiale: nuova partnership


MILANO - Sportland e Uriach Italy, una delle più antiche realtà farmaceutiche europee, annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. L’oggetto della partnership è Fisiocrem, brand in grande espansione in ambito sportivo.

Fisiocrem Solugel è una crema ad uso topico con estratti di origine naturale. Applicata sulla pelle attraverso il massaggio in preparazione all’attività fisica e dopo la stessa, dona una sensazione di benessere grazie al suo effetto lenitivo.

L’efficacia testata e riconosciuta dagli atleti, rende Fisiocrem uno dei prodotti top per gli sportivi. È l’ideale per preparare muscoli e legamenti all’allenamento, prevenire le lesioni e ridurre l’affaticamento muscolare dopo l’attività fisica.

La partnership produrrà grandi vantaggi per i tesserati Sportland, che potranno provarne i benefici. E non è finita qui. Si tratta di una collaborazione a 360° che mira ad alzare ulteriormente la qualità dei servizi offerti. «Fisiocrem è sicuramente un partner strategico per le nostre attività», dichiara Andrea Badini, CEO di Sportland, «è un prodotto utile per tutti gli sportivi. Noi e Fisiocrem condividiamo la voglia di stare sul campo di gioco al fianco degli appassionati».

 

#Sportland