IL PUNTO DELLA SESTA GIORNATA

01/12/2023

Campionato C7 Open-GFL

 

GIRONE A
La capolista Caracciolo Service è costretta al pareggio 3-3 nel posticipo da La Lecco firmato da Bevini, Ioppolo, Perego, Garazzini (doppietta) e Ghassemi.
Caracciolo Service è agganciata in vetta da El Puma Team e Lehman’s.
El Puma Team sconfigge 7-5 Rancati, con tris di Pianta, centri di Fumarola, La Neve, Schito e Tessarin.
Lehman’s regola 3-2 Olmi, grazie a Regalino (doppietta) e Gjonikaj.
Prima vittoria per Tenuta Carretta, che s’impone 4-3 su Quarto Ovest con doppietta di Loiacono, centri di Angelella e Piemonte.
 

GIRONE B
Finisce la corsa a punteggio pieno della capolista a punteggio pieno Pendragon, costretta al pareggio 3-3 nel big-match da Cizeta, autografato da Conforto, Critelli, Pugliese, Curato (doppietta) e Demonte.
Non ne approfitta Twin Style che cappotta a sorpresa contro Bocalibre, alla prima clamorosa vittoria 9-1 con doppiette di Carozzi, Carpi e Cattaneo, sigilli di Gallia, Maiocchi e Martini.
Nelle due gare riprese da Sportland Channel successi per Recreativo St Ambroeus (6-1 con Tiki Taka Calabria) e AC Picchio (4-2 con Chala MZ).
 

GIRONE C
L’imbattuta capolista Dream Team va in doppia cifra con Just Salento Milano, con doppiette di Chiriac, Cojocaru, Colea e Sinchevici, centri di Kusturov e Turita.
Tre punti indietro insegue Milano Crew, corsara 5-3 con Atletico Comasina, sospinta dal tris di Mancosu, Autorino e Galli.
Spera Ebbasta s’impone 3-2 su Sporting Bisanzio, con killer Cannizzo, Carretta e Ferrari.
Seconda vittoria per Arancia Meccanica, 5-3 su 3Mendi, con serial killer Cacciatore (tris) e Tabacco (doppietta).
 

GIRONE D
Perde un vagone il trio di testa, perché Cilento è costretta al pareggio 2-2 da Villareale, griffato da Protopapa (doppietta), Raffo e Valiante.
Ne approfittano Birre&Polemiche, vittoriosi 3-1 nel big match con BNI con killer Canzanella, Fioravanti e Ottoni, e TikiTaka Etjca Teo, che ottiene i tre punti a tavolino con Sporting Iconacasa.
Quarta vittoria di fila per Gonzi, che fanno la manita a A-Team All4Soccer, griffata dalle doppiette di Garavaglia e Laudadio e la segnatura di Borrometti.

SERIE C1
L’imbattuta capolista Lokomotiv IC stravince 7-2 la sfida ripresa da Sportland Channel.
Stasera proverà a rispondere l’altra capolista Vigor Trezzano, impegnata contro San Siro 2000.
Prima vittoria per Le Riserve, che sconfigge 6-4 Tiki Taka Green Diamond, con doppiette di Moro e Flore, centri di Lo Presti e De Biase.
Gnu Team e La Squadra pareggiano 3-3 griffato dalle doppiette di Zampiccoli e Borboni, i centri di Turotti e Radino.

SERIE C2
Continua il percorso netto della coppia battistrada New Time Express (10-5 a Dico No alla Droga) e Garpetz, che ottiene i 3 punti a tavolino contro Hot Popper.
Riparte Real Vatta Vatta, che s’impone 1-0 su Leleriva, con match-winner Muscio.
Primi tre punti per Cunners, vittoriosi 5-1 con Real Fippi, trascinata dal poker di Tisacchi e il gol di Bergamotti.

SERIE C3
Continua la marcia a punteggio pieno per Beearleaders, vittoriosi 6-3 con Elana Team, sospinti dal poker di Ferrè e la doppietta di Tedesco.
Due punti indietro Nutrias Balompiè, corsari 6-2 con Real Robbiano, con serial killer Guelfi (tris), Minnella (doppietta) e Tezzele.
Al posto d’onore in condominio anche As Carsi, vittoriosi 6-1 con Atletico Barbagianni, con doppiette di Filippi e Negretto, centri di Garattini e Rolli.
Terza vittoria per Orange Bulls, che calano il settebello a Tiki Taka, con doppiette di Baglivi, Papa e Dell’Aera e timbro di Calio.
 

SERIE C4
La capolista a punteggio pieno Crem s’impone 3-1 su Bum Bum Genitori, con sicari Bulzomì, Oprandi e Di Carlo.
Al secondo posto Le Arti Calcio vittoriosi 8-6 su Colibbrì, sospinti da Vitali (tris), Pace (doppietta), Cavallini, Molina e Zanotti.
Terzo Baggio, che sconfigge 3-2 Piani D’Invrea, con match-winner Attaouil, Di Turi e Pasotti.
Seconda vittoria per Old Gallaratese, che supera 4-2 Hurricanes Milano con killer Besana, Fregonese, Lioi e Regalbuto.
 

SERIE C5
Botta e risposta in vetta tra la capolista Cilento, vittoriosa 4-3 con TDL Football Club con tris di Abo e timbro di Giangiulio e Rob De Matt, che fa la manita a Quartiere San Giovanni, trascinata dal tris di Mastrobernardino e i gol di Ghizzoni e Rebughini.
Al terzo posto Naccheri, che supera 3-2 Bravi Ragazzi, grazie a Improta (doppietta) e Rossi.
Cina Sport e Pomo pareggiano 1-1 con botta e risposta di Passadore e Girelli.