IL PUNTO DELL'ULTIMA DI ANDATA

01/12/2023

Campionato C11- GFL

 

Campionato calcio a 11- Nona giornata

SERIE A
Nell’ultima giornata dell’andata e del 2023 Ravizza sorpassa in testa Polis, sconfitta 3-1 da Mbaridinazo ed è campione d’inverno.
Ravizza non si  fa sfuggire l’occasione di festeggiare il Natale e il nuovo anno al comando, grazie al blitz 5-2 contro Olmi, griffato dalla doppietta di Arengi e i centri di Graf, Lord e Pichler, che vanificano le segnature di Testa e Dell’Anna.
I campioni in carica di Mbaridinazo rialzano la testa dopo 2 sconfitte, imponendosi 3-1 sulla capolista Polis, ribaltando l’iniziale segnatura di Bollani con i centri di Agosto, Caravita e Sarno.
Al terzo posto Niglo Novegro, vittorioso 5-2 con Real Arese, con doppietta di Trebino e centri di Suffre, Diana e Saettone, contro le reti di Cardani e Niccolò Melazzi.
Gruppo Gorla e Le Sequoie pareggiano 1-1 il super-clasico, con botta e risposta di Biba Aldair e Locati.
Seconda vittoria di fila e 7 punti nelle ultime 3 gare per Rolls Royce, che s’impone 4-2 su New Team Linate, con killer D’Angelis, Mbaye, Tomasini e Zatti, contro i centri di Maira e Valenti.
 

SERIE B1
Bonirola è campione d’inverno, grazie al successo 2-1 su Milano United, griffato da Gatti e Porro, che vanificano la segnatura di Greco.
Le Vecchie Glorie scendono dal trono, complice il pareggio 1-1 nel big-match contro Elma Ascensori, targato da Cattaruzzi e Risi.
Al terzo posto Aimb, che torna alla vittoria dopo 3 giornate, espugnando 4-1 il green di Bocconi Alumni, con carnefici Bianchessi, Camesasca, Gatti e Oberto.
Seconda vittoria per Virtus, corsara 2-1 con Vige Milano, timbrata da Lorenzo Di Stefano e Adamo.
Nella sfida ripresa da Sportland Channel Qromo Calcio s’impone 2-0 su TSO con doppietta decisiva di Zerbini.
 

SERIE B2
Jeda Soccer Academy è campione d’inverno, grazie al successo 2-0 su All Soccer Brugherio, targato Addabbo e Jeda.
Due punti indietro Brigham, corsara 3-2 nel big-match sul campo di Pro Milano, ripreso da Sportland Channel.
Omnia Calcio chiude il girone di andata con settebello rifilato a Valsesia, griffato dal poker di Zanin, la doppietta di Cacciatore e il gol di Rizzi.
Nell’anticipo della nona giornata Just Salento è corsara 3-1 con Alcazar, per la terza vittoria, con killer Giuliani, Maffei e Miglietta.
Stasera si gioca il posticipo Inveruno-AC Tua.
 

SERIE C
I campioni d’inverno di New Speed sono costretti al pareggio 1-1 dai Globuli Rossi, timbrato da Piccolo e Balcazar.
Resaka dimezza a due punti il distacco dalla vetta, grazie al blitz 2-0 con Milano Radar Football Team, santificato da Calvo e Foglieni.
Idem per la coinquilina al secondo posto Team Broglio, che fa la manita a Flying, merito di Passerini (doppietta), Marcianesi, Pisapia e Sforna.
Terza vittoria per All Scars, corsaro 4-2 con Pizzeria Chest’è, con killer Gazzini, Merli, Miscio e Ruscio.
La Commenda ottiene i 3 punti a tavolino contro Vecchia Guardia.