MILANO WINTER CUP | U8 (2012)
Calcio a 5 - Maschile

#MWC: GRAZIE A TUTTI!

06/01/2020

Maxi festa finale tra premiazioni e San Siro


Lo avevamo capito fin dalle premesse, ma per scaramanzia non lo avevamo dichiarato. Ora che siamo giunti al traguardo, possiamo dirlo: la prima edizione del Milano Winter Cup è stata un grande successo. Coinvolgere 60 squadre e oltre 1000 persone in questi giorni di festa non era facile. Noi ci siamo riusciti grazie all’aiuto di tutti i partecipanti (dai giovani calciatori ai genitori, passando per dirigenti e istruttori), a cui va un enorme ringraziamento.

Oggi la Befana ha portato, oltre alle calze, anche coppe e medaglie. Il 6 gennaio è stato il giorno delle premiazioni: sul palco del Cimiano Sports Center abbiamo celebrato tutti i protagonisti e i piccoli campioni di ogni categoria.

  • Primi Calci 2012: Pozzuolo Calcio
  • Primi Calci 2011: Cimiano Calcio
  • Pulcini 2010: Folgore Caratese
  • Pulcini 2009: Club Milano
  • Esordienti 2008: Vigor Milano
  • Esordienti 2007: Cimiano Calcio

Ma non è finita qui. Nelle prossime ore verranno pubblicate foto e video esclusivi del Milano Winter Cup: non perdetevi nulla! Rimanete costantemente collegati sulle pagine Instagram e Facebook @SportlandTravel.

 

MENZIONE D’ONORE

Uno dei momenti più belli ed emozionanti della giornata è stato quello che ha coinvolto il Pressing. La squadra di Potenza si è presentata al torneo milanese accompagnata dall’assessore allo sport del comune di Moliterno, che ha raccontato la sua ottima esperienza al torneo, ha ringraziato l’organizzazione per l’ospitalità e ha partecipato a un bello scambio di doni “tipici”.
Il saluto all’urlo “Viva lo Sport” non è un addio, ma è un arrivederci: speriamo di rivedere il Pressing in altri nostri tornei.

 

ESPERIENZA A SAN SIRO

Eravamo talmente sazi di emozioni che a San Siro non ne abbiamo ricevute altre. Battute a parte, tralasciando il timido 0-0 sotto il freddo rigido di Milano, abbiamo chiuso in bellezza con l’esperienza allo stadio. Tre delle nostre squadre, Pressing, Pro Venezia e Ledesma Academy, hanno assistito a Milan-Sampdoria. Nonostante la gara sia finita senza reti, ci siamo scaldati dando il benvenuto a Milano al figliol prodigo Zlatan Ibrahimovic. Tra i 58.572 del Meazza c'eravamo anche noi!

   

 

#MWC
#ife #Sportland