IL PUNTO DELLA NONA GIORNATA

19/01/2024

Campionato C7 Open - GFL

 

Campionato C7 Open

GIRONE A
Riscatto per Caracciolo Service, che cala la sestina a Tenuta Carretta, griffata da Perego (doppietta), Caracciolo, Colabella, Di Stasio e Ioppolo e aggancia in vetta Lehman’s (a riposo).
Torna alla vittoria anche la terza forza del girone El Puma Team, che s’impone 3-1 su La Lecco, con doppietta di Pianta e timbro di Ingargiola. Moeca e Olmi pareggiano 3-3 una sfida santificata dalle doppiette di Pereira Alves e De Vito e i timbri di Allegri e Lurani.
Seconda vittoria per Quarto Ovest, che rimbalza 7-2 Rancati, trascinati dal poker di Mortoni, più la doppietta di Nebel e il timbro di Donna.
GIRONE B
A riposo la capolista a punteggio pieno Pendragon, ne approfitta la prima inseguitrice Twin Style per dimezzare a meno tre il distacco dalla vetta, rifilando un tennistico 6-0 a Tiki Taka Calabria nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Cizeta s’impone 3-1 su AC Picchio, con sicari Bronzi, Prolia e Riccelli e sale al terzo posto.
Frena Recreativo St Ambroeus, costretta al pareggio 4-4 da Boca Libre, santificato dalle doppiette di Rubino e Costa, i centri di Maiocchi, Radaelli, Pagliarulo e Zanella.
Seconda vittoria per Chala MZ, che supera 4-2 Real Baracca, con doppietta di Galantucci e centri di Feliziani e Galafassi.
GIRONE C
A riposo Dream Team non ne approfitta Milano Crew, trafitta 5-2 nel big-match da Spera Ebbasta, che si riscatta e conquista tre punti d’oro imponendosi con doppiette di Ferrari e Sabanovic e timbro di Leonetti.
Al quarto posto AC Ciughina, vittoriosa 4-1 con Just Salento Milano, con doppietta di Tampieri e timbri di Amorena e Zampini.
Quarta vittoria per Arancia Meccanica, che s’impone 4-2 su Sporting Bisanzio, con carnefici Costantini, Mantovano, Savaia e Tabacco.
Seconda vittoria di fila per Atletico Comasina, corsara 4-2 con 3Mendi con doppietta di Basile, centri di Barbadomo e Hoxhaj.
SERIE C1
Nella sfida ripresa da Sportland Channel l’imbattuta capolista Lokomotiv IC stravince 6-1 con La Squadra.
Risponde la prima inseguitrice Trezzano Vigor, che s’impone 4-2 su I Coloni, trascinata dal tris di Famiglietti, più la segnatura di Zecchillo.
Al terzo posto Curia, corsara 3-2 con Tiki Taka Green Diamond, con doppietta di Volpe e segnatura di Brambilla.
Questa sera si gioca il posticipo San Siro 2000-New Team.
SERIE C2
La capolista a punteggio pieno New Time Express sarà impegnata questa sera nel posticipo contro Cunners.
La prima inseguitrice Garpez è corsara 4-1 con Old Boys Milano, con doppiette di Dalessandro e Porfilio.
Nella due sfide riprese da Sportland Channel successi di misura per Dico No Alla Droga su Real Fippi e Hot Popper su Leleriva.
SERIE C3
La capolista Nutrias Balompiè è costretta al pareggio 2-2 da Elana Team, timbrato da Grecchi, Minnella e la doppietta di Riachi.
Ne approfitta Beearleaders per avvicinarsi a meno grazie al blitz 2-1 contro Orange Bulls con killer Colombo e Ferrè.
Nell’anticipo Real Robbiano è corsaro 8-4 con Tiki Taka C7, trascinato dalle triplette di Robbiati e Sommella, più i timbri di Leonardi e Mazzonetti.
Terza vittoria per Colo Nolo, che regola 2-1 Atletico Barbagianni, con sicari Castelnuovo e Memoli.
SERIE C4 L’imbattuta capolista Crem suona la nona a Colibbrì, trascinata dalle triplette di Rapisarda e Di Carlo Cuttone, la doppietta di Fazzalari e il gol di Bulzomì.
Frena la prima inseguitrice Baggio, costretta al pareggio 2-2 da Sessuolo nella sfida ripresa da Sportland Channnel.
Al terzo posto Le Arti Calcio, corsara 4-3 con Hurricanes, trascinata dal tris di Vitali e il gol di Colombaretti.
Seconda vittoria per Bum Bum Genitori, che s’impone 7-4 su Old Gallaratese, con doppiette di Catozzo, Chiarielli e Yahia e gol di Pirola.