IL PUNTO DELL'OTTAVA GIORNATA

19/01/2024

Campionato C7 Over

 

Campionato C7 Over

OVER 40
Al comando in condominio Albenga e Sisa Team. Sisa Team stravince 7-1 il big-match con Mungo SRL, trascinata dal poker di Agosto, la doppietta di Campanella e il gol di Langella.
Albenga fa la manita a Mascoba, griffata da Guerrisi (tris), Giuliani e Pedotti.
Al terzo posto Sparta Black Old, che pareggia 3-3 con Energy, con doppietta di Battaglino, centri di Bandiera, Bertoni, Ravidà e Di Fini.
Inciampa Givisped quarta in classifica, trafitta 2-1 da Commercialisti Milano, con doppietta decisiva di Di Martino.
Seconda vittoria per MM Precotto, a forza 8 con Trattoria dell’Ombra, trascinata dalla cinquina di Tondini, più i centri di Mantelli, Milia e Scafidi.
Seconda gioia anche per Top Medical, che cala il settebello a Manalive, con doppiette di Patelli e Piciaccia, i timbri di Cervinaro, Specchi e Vinci.
Questa sera si gioca il posticipo Peones-Cucubomber Zoccolo Duro.

OVER 45
A riposo la capolista Plpm Team, non ne approfitta la prima inseguitrice Sparta Istel Invest, costretta al pareggio 3-3 da Divano Kiev, con doppietta di Faedda e centri di Toni, Caruzzi, Di Cicco e Tagliavini.
Al terzo posto Dinamo Arzaga, corsara 8-6 con Zona Brera, con tris di Voto, doppiette di Santangelo e Bascapè e segnatura di Peritore.
Al quarto piano Guerriero Selvaggi, che fa la manita a Real Lambrate, griffata da Burinato (doppietta), Bonetti, Del Monte e Monti.
Seconda vittoria per Tiki Taka Orthobit che cala il settebello a Gaggiano Sud Ovest, griffato da Papini (tris), Barison (doppietta), Autelitano e Calmanti.
 

OVER 50
La capolista Plpm Team perde l’imbattibilità nello scontro al vertice con Dinamo San Carlo che s’impone 3-2 e opera l’aggancio in vetta insieme a Cartidea, grazie a Garofalo (doppietta) e Malaterra. Cartidea è corsara 3-0 con Civitas, con killer Ganz, Cordone e Porrini.
Al quarto posto la coppia Mascoba, vittoriosa 3-2 su Foxwall Team, sospinta dalla tripletta di Curzio e Quattroelle Stame, che s’impone 5-3 su Real Borderline, con doppietta di Sapienza e centri di Colnaghi. Bergandi e Viesti.
Acqua Norda e Adv Cheropiping pareggiano 2-2 con doppietta di Petta, centri di Brega e Cogliati.
Studio GPR sconfigge 4-2 Extremeteam, con sicari Ghisoni, Padula, Tuosto e Valdameri.
I Peones superano 4-2 I Nandroloni, con doppietta di Bollini e timbri di Pirola e Perseo.
Questa sera si gioca il posticipo Sporting Trabo-Athletic C5.