IL PUNTO DEL MONDAY NIGHT

12/11/2024

Campionato C11

 

SERIE A
Nell’anticipo della sesta giornata l’imbattuta Ambrosiana s’impone 3-2 su Le Sequoie e sale al secondo posto, in attesa della risposta di AC Picchia.
Per Ambrosiana killer Croce, Mirabella e Uboldi, che anestetizzano i centri di Carranza e Cruz De Souza.
 

SERIE B1
Terza vittoria di fila per Bonirola, che nella sfida ripresa da Sportland Channel espugna 3-2 il green di QDVR.
Virtus FC e Heo Sport Brugherio pareggiano 2-2 deciso dalle marcature di Azzarini, Limblici, Christian e Stefano Speradio.
 

SERIE B2
Nel Monday Night Dellorto ottiene i tre punti a tavolino contro Cori e sale in vetta, in attesa del big-match di giovedì tra Just Salento Milano e Inveruno Football Club.
Primo punto per Resaka, che impatta 1-1 con Omnia Calcio, con botta e risposta di Tenca e Zanin.
“Pari strameritato, anzi ti direi che ci sta un po’ stretto – è il pensiero di Tiziano Veronese mister di Resaka – perché il loro portiere ha fatto 3 parate pazzesche. Comunque l’importante era sbloccarci, e farlo all’ultimo minuto è stato speciale.”

SERIE C
Team Broglio sale in vetta grazie alla sestina rifilata a Milano Radar Football Team, griffata dalle doppiette di Lanata e Martinenghi, i centri di Forte e Sforna.
“Sconfitta pesante – è il pensiero di Maurizio Martina di Milano Radar - purtroppo dopo un buon primo tempo la squadra è crollata nella ripresa e sconfitta giusta. Purtroppo dopo un promettente inizio è un periodo che giochiamo così.” Flying e La Commenda pareggiano 1-1 la sfida di alta classifica, con botta e risposta di Ripamonti e Bonicalzi.”