CAMPIONATO CALCIO A 5
Calcio a 5 - Maschile

SCONTO DEL 40% SU UN NUOVO KIT!

05/10/2021

Personalizza il tuo kit PUMA 2021/22

Ed eccola, una delle grandi novità per la stagione 2021/22!

Dopo avervi raccontato dell'accordo con PUMA, è tempo di svelare uno dei servizi che offriremo alle nostre squadre per la stagione che sta per iniziare:
Sportland e All4Soccer offriranno a tutte le squadre iscritte ai campionati di calcio amatoriale a Milano, uno speciale sconto sull'acquisto del kit targato PUMA (o altri brand).

Ecco i vantaggi riservati se completi l'iscrizione ad uno qualsiasi dei campionati Sportland (calcio a 5, calcio a 7 open, calcio a 11, calcio a 7 over, la Liga, over 40 Gold):

• sconto del 40% sul kit squadra PUMA (o di altri brand presenti nel catalogo All4Soccer)

• speciale Patch "Sportland Restart" applicata sul kit

• pallone PUMA in omaggio al completamento dell'iscrizione

• uno speciale omaggio se acconsentirai a far stampare il logo All4Soccer sul retro maglia

Entriamo nel dettaglio della personalizzazione:
oltre al classico sponsor frontale, e al nome e numero sul retro, sarà possibile sponsorizzare anche lo spazio sul retro della maglia posto sotto al numero.
E non è tutto: se acconsentirete a sponsorizzare quello spazio con il logo di All4Soccer, riceverete uno speciale omaggio!

Sulla manica sarà presente una patch per celebrare questa tanto attesa ripartenza. RESTART, appunto, il nome che abbiamo scelto per rappresentare il nuovo ciclo sportivo che, speriamo, possa lasciarsi alle spalle questo periodo buio.
 

Potrai acquistare in totale autonomia direttamente sul sito all4soccer.shop. Clicca sul logo sotto per accedere al sito:

all4soccer staff3000 sportland milano

Conosciamo meglio All4Soccer:
All4soccer è l’e-commerce di Staff 3000 azienda che opera nel settore dello sport e rappresenta ad oggi i migliori brand del teamwear come PUMA. Si trovano a Rho, nella provincia di Milano, in una sede di oltre 2000mq con un ufficio commerciale pronto a soddisfare le richieste dei suoi clienti, un magazzino sempre fornito, un ufficio grafico interno e un laboratorio con strumentazioni all’avanguardia per la personalizzazione degli indumenti. 

Siamo carichi e pronti per regalarvi una stagione indimenticabile!

Per maggiori informazioni: 0293504528