CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 50
Calcio a 7 Over - Maschile

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

17/12/2021

Il riepilogo dopo la settima giornata


OVER 35
Twin Style
è campione d’inverno, grazie al blitz 8-3 sul green di Novario Trasporti. Autografato dal tris di Giongrandi, la doppietta di Avitabile, i centri di Mastrogiacomo, Pacchiarini e Platania.
Frena invece l’altra ex capolista El Puma Team, costretta al pareggio 1-1 da Lo Zoccolo Duro, con botta e risposta di Roveda e Monfasani.
Al terzo posto Real Fast, che stravince 13-3 lo scontro tra le inseguitrici contro Cilento, con otto gemme dell’incontenibile bomber Loria, tris di Filippo Ravidà, centri di Nicola Ravidà e Famiglietti.
 

OVER 40
GIRONE A

Sesta vittoria di fila per la capolista Art Swiss Viaggi, che sale sull’ottovolante contro Trattoria dell’Ombra, con cinquina di Borghetti, doppietta di Rota e segnatura di Cappellini.
Al posto d’onore Mascoba, che s’impone 3-2 nello scontro tra le inseguitrici contro Peones, con killer Curzio (doppietta) e Rodà, che vanificano i centri di Giacomelli e Biraghi.
Al terzo piano Givisped, vittoriosa 4-2 con Gazzotti, mandando a bersaglio due volte Bonoldi, una Alves Fernandes e Margarita.
Quarta Cartidea, che rifila la sestina a Guerriero Selvaggi, sospinta dalle doppiette di Cezza e Ganz, più la segnatura di Riccadonna.
Seconda vittoria per Real Lambrate, corsara 5-3 con Ares Bipiemme, grazie alle doppiette di Gori e Fischetto e la marcatura di Capelletti.
GIRONE B
Energy
resta capolista a punteggio pieno, rimbalzando 3-0 nello scontro al vertice Tiki Taka New Team Etjca, con carnefici Saccone (doppietta) e Trabelsi.
Al terzo posto Pro Secco, che batte e scavalca in classifica Lawyers&Friends, con il 4-3 griffato da Erbetta (doppietta), Guerriero e Pavia.
Seconda vittoria per Fisiocrem Beata Ignoranza, che schianta 5-0 Dinamo San Carlo, trascinata dal tris di Rizzo, più i centri di Carnevali e Nicora.

OVER 45
GIRONE A

La capolista Tempocasa chiude il 2021 in vetta, violando 3-0 il green di Cilli Calcio, con doppietta di Ghezzi e marcatura di Bavoni.
Al posto d’onore in condominio Groupama Saronno e Tiki Taka Etjca.
Groupama Saronno pareggia 3-3 con Miclub, santificato da Chionni (doppietta), Lorusso, Interrante, Bulsi e Matteo.
Tiki Taka Etjca espugna 4-1 la tana di Acqua Norda, trascinata dal tris di Calmanti e la segnatura di D’Agostino.
Aggancia il quarto posto Edilglobo, a forza 8 contro Made in Sud Over, con poker di Pena Sabillon, doppietta di Rico Patino, centri di Lopez e Ortiz.
GIRONE B
Dinamo Arzaga s’impone 6-3 su Immobilarte, trascinata dalle triplette di Tessarin e Faedda.
Al secondo posto anche Zona Brera, vittoriosa 3-2 con Amatori Zibido, con doppietta di Giordano e segnatura di Rovini, contro i centri di Bardhi e Iosca.
Seconda vittoria per Athletic Borderline, che ferma a tre gare la striscia di Lino’s Team, imponendosi 7-3 con tris di Aurelio, doppietta di Di Bartolomeo, centri di Neraccio e Zaldini.

OVER 50
La capolista Groupama Saronno regola 3-0 Mascoba, con killer De Fanis (doppietta) e Todeschini.
Al secondo posto i Peones, vittoriosi 3-2 con Quattroelle Stame, con killer Chiesa, Rinaldi e Romanò, scavalcando Studio GPR, che inciampa 2-1 contro Los Cafeteros, sospinti dalla doppietta di Mandelli.
Tapas y Topas ripartono, sconfiggendo 3-1 Athletic C5, trascinati dalla tripletta di Moneta.
Ares Bipiemme è corsara 2-1 con Foxwall Team, con doppietta decisiva di Pullano.