CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 50
Calcio a 7 Over - Maschile

IL BILANCIO DI FINE ANNO-C7 OVER

30/12/2021

I promossi e bocciati della prima parte


OVER 35
Twin Style
ha chiuso al comando le prime 7 giornate con 18 punti (6 vittorie e 1 sconfitta), forte di un attacco atomico con ben 53 palloni messi in fondo al sacco, sospinta dalle 16 marcature di Mastrogiacomo e gli 11 timbri di Giongrandi.
Due punti indietro El Puma Team, con la miglior difesa (18 reti al passivo), che ha preceduto di un’incollatura la terza forza Real Fast, a bersaglio 45 volte, con 17 timbri del capocannoniere Loria e 11 di Filippo Ravidà.
Al quarto posto Cilento Calcio (12 punti), seguito a 2 lunghezze da Lo Zoccolo Duro.
Chiudono la graduatoria Novario Trasporti (6 punti), Real Milano (3 punti) e Kokomanga (0 punti).

OVER 40
GIRONE A
Art Swiss Viaggi
ha chiuso il 2021 al comando, con una sola sconfitta nella prima giornata contro Givisped, riscattata da 6 vittorie di fila, con sole 13 incassate e ben 59 segnate, sospinta dalle 19 marcature del capocannoniere Colacone, le 11 di Borghetti e le 10 di Rota.
All’inseguimento con tre punti di distacco il Mascoba di Curzio (10 reti), che precede di una lunghezza Givisped (14 punti) e di due punti la coppia formata da Cartidea del bomber Ganz (11 reti) e Peones.
Al sesto posto con 9 punti Trattoria dell’Ombra, seguita a un punto da Real Lambrate.
Agli ultimi tre posti Gazzotti (6 punti), Guerriero Selvaggi (4 punti) e Ares Bipiemme (1 punto).
GIRONE B
Percorso netto per Energy, che ha spadroneggiato con 7 vittorie su 7, la porta meno violata (11 reti), con miglior marcatore Trabelsi (6 reti).
Al posto d’onore con 15 punti Tiki Taka New Team Etjca, seguita a 2 lunghezze da Pro Secco, miglior attacco del girone con 36 reti segnate, delle quali 17 timbrate dal re dei bomber Erbetta e 7 da Guerriero.
Al quarto posto in condominio con 12 punti Sparta Istel-Invest e Lawyers&Friends.
Sesti con 10 punti i Leoni Bolsi del bomber Guerriero (7 reti), seguiti da Fisiocrem-Beata Ignoranza (14 reti di Rizzo).
Chiudono la classifica Boys Forever (5 punti), Dinamo San Carlo e Real Fiction (4 punti).
 

OVER 45
GIRONE A
Tempocasa
ha fatto la parte del leone nelle prime 7 giornate con 6 vittorie e una sola sconfitta, con l’attacco più prolifico (31 reti, 11 griffate dal capocannoniere Ghezzi) e la porta blindata (14 reti subite).
Cinque punti indietro insegue a quota 13 la coppia formata da Groupama Saronno del bomber Mercadante (8 reti) e Tiki Taka Etjca, sospinta dagli 8 centri di D’Agostino.
Al quarto  posto un altro tandem con 9 punti, composto da Edilglobo (8 reti di Ortiz e Lopez) e Miclub.
Chiudono la classifica Cilli Calcio (punti 8), Made in Sud Over (7 punti) e Acqua Norda (3).
GIRONE B
Divano Kiev
in fuga dopo 7 giornate, senza la macchia di una sconfitta (6 vittorie e 1 pareggio) con 35 reti segnate (8 griffate da Di Cicco) e una difesa a prova di bomba con soli palloni raccolti in fondo al sacco.
Al posto d’onore a quota 11 e staccate di 8 punti  troviamo in condominio Dinamo Arzaga (miglior attacco con 36 reti (10 timbrate da Faedda e 8 da Campanella) e Tiki Taka Etjca.
Al quarto posto con 10 punti Lino’s Team del capocannoniere Pasini (21 reti). Che precede di una lunghezza Athletic Borderline e di due punti Civitas.
Chiudono la graduatoria Immobilarte (7 punti) e Amatori Zibido (2 punti, con 8 reti di Iosca).
 

OVER 50
Groupama Saronno
comanda dopo 7 giornate imbattuta con 5 vittorie e 2 pareggi con la miglior difesa insieme a Studio GPR (13 reti subite).
Due punti indietro inseguono i Peones, che precedono di un’incollatura Studio GPR e di due lunghezze Athletic C5 del cecchino Prestato (8 reti).
Al quinto posto con 10 punti il tandem formato da Quattroellestame del bomber Sapienza (9 reti) e Los Cafeteros.
Seguono altre due squadre in condominio con 9 punti, Ares Bipiemme e Foxwall Team.
Un punto indietro I Nandroloni, miglior attacco con 28 reti segnate, sospinta dai primi due cannoniere del girone Masoch (11 reti) e Colombo (10).
Chiudono la classifica Tapas y Topas (7 punti con 8 reti di Moneta), Adv Cheropiping e Mascoba (1 punto).