CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 50
Calcio a 7 Over - Maschile

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

08/04/2022

Il riepilogo della giornata e dei playoff

OVER 35
Nel primo quarto di finale dei playoff Cilento Calcio stravince 9-4 contro Lo Zoccolo Duro, trascinata dalla sestina dell’implacabile bomber Biba, più i centri di Valiante, Chiesa e Ragone.
In semifinale Cilento affronterà martedì Twin Style, prima classificata della regular season.
Passa il turno anche El Puma Team, che cala il settebello a Kokomanga, griffato dalle doppiette di Roveda e Viganò e i sigilli di Fontanella, Scinnimanco e Tessarin.
In semifinale la truppa di Fumarola affronterà giovedì al Club Milano Real Fast, secondo classificato della regular season.

OVER 40
GIRONE A
Nell’ultima giornata la capolista Art Swiss Viaggi rifila sette reti a Mascoba, griffate dal poker di Melosi, l’ambo di Borghetti e il centro di Cappellini.
Al secondo posto Givisped, vittoriosa 3-1 contro Trattoria dell’Ombra nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Terza Cartidea, che s’impone 4-2 su I Gazzotti, con killer Cordone (doppietta), Guastella e Ganz.
Ares Bipiemme è corsaro 2-1 sul green di Guerriero Selvaggi, con match winner Padulese e Testori.

GIRONE B
Nell’ultima giornata scoppia la coppia di testa, perché Energy inciampa 5-3 contro Lawyers&Friends, a segno con le doppiette di Circelli e Crea, più la segnatura di Grigolo.
Ne approfitta Tiki Taka New Team Etjca per chiudere la regular season al comando, grazie al pareggio 2-2 con Dinamo San Carlo, vidimato da Daniele Tassatone, Sara, Quartodipalo e Garofalo.
Terza Sparta Istel-Invest, trafitta 4-3 a domicilio da Pro Secco, trascinato dal tris di Spagnuolo, più il centro di Gasperini.
Al quarto posto Boys Forever, vittoriosi a tavolino sui Leoni Bolsi.
Real Fiction
s’impone 6-2 su Fisiocrem-Beata Ignoranza, grazie a Cambieri (tris), Salvau (doppietta) e Furlani.
 

OVER 45
Nelle semifinali della prima fase dei playoff Lino’S Team s’impone 4-2 su Made in Sud Over con sicari Arnò, Botta, Piccirillo e Raffaele e ora sfiderà nella finale Zona Brera, vittoriosa 6-3 con Miclub, grazie alla doppietta di Memola e i timbri di Rovini e Dragonetti.

OVER 50
La capolista Quattroelle Stame pareggia 2-2 la supersfida contro Studio GPR, con botta e risposta di Scrofani, Padula, Sapienza e Spigolon.
Un punto indietro Athletic C5, vittorioso 2-1 nell’altra sfida di alta classifica contro Groupama Saronno, con match-winner Albarelli e Bolzoni.
Terza Ares Bipiemme, vittoriosa a tavolino contro I Nandroloni.
Los Cafeteros espugnano 2-1 il green di Mascoba, con killer Filippi e Rizzi.
ADV Cheropiping cadono contro i Peones, corsari 1-0 con gol partita di Letizia.
Foxwall Team è corsaro 4-2 con Tapas y Topas, con killer Altore, Andreoli, Stucchi e Tincani.