CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

27/01/2023

Il punto dopo la prima di ritorno

 

GIRONE A
Finisce la marcia a punteggio pieno di Cizeta costretta al pareggio 3-3 nel big-match da Tiki Taka Etjca Calabria deciso da Bronzi, Critelli, Caliò, con replica di Mariano, De Ruvo e Vezza. Ricreativo Sant’Ambroeus ne approfitta per avvicinarsi a meno tre dalla vetta, grazie al settebello vittorioso con Los Cianatos, griffato dalle doppiette di Lenoci e Sarti, i centri di Rivolta e Costa. Al quarto posto Tettenham Hotsbor, che pareggia 3-3 con Ac Picchio, deciso dai centri di Cardin, Ghiazza, Fares, Abati, Troisi e Mutti. Terza vittoria per Cristal Garage, che nella ripresa da Sportland Channel s’impone 8-5 su San Siro 2000.

GIRONE B
L’imbattuta capolista Tiki Taka Etjca Brasile rimbalza 8-4 Quarto Ovest, timbrata da Alves Fernandes (tris), Almeida (doppietta), Copque, Jeda e Moraes. All’inseguimento Gruppo Buco, vittorioso 7-3 con Atletico Martina, con tripletta di Aroni, doppietta di Moscatelli, centri di Gatta e Rocca. Al terzo posto BNI, corsara 4-1 con La Lecco, con serial killer Yallico Munoz (tris) più il gol di Quinteri. Blitz esterno anche per Lehman’s, vittorioso 3-2 con Real Fippi, con sicari Corbella, Nordio e Invernizzi.

GIRONE C
L’imbattuta capolista Dream Team ha posticipato a lunedì 30 la sfida con Corto Muso. Non ne approfitta Milano Amore, che inciampa 3-1 contro Gonzi, sospinto dalla doppietta di Garavaglia e la segnatura di Rebollini. Al secondo posto Birre&Polemiche, vittorioso 4-1 con doppietta di Bresich, gol di Garcea e Canzanella. Seconda sconfitta di fila per Twin Style, trafitti 5-4 da Atletico Comasina, trascinata da Ventimiglia (tris), Gusella e Hoxhaj.

GIRONE D
L’imbattuta capolista Cilento fa la Manita a Infamous, grazie alle doppiette di Lombardi e Biba e il timbro di Gianì. Cappotta invece l’altra capolista Tiki Taka Etjca Perù, che subisce 10 reti nel big-match da ATeam-All4Soccer, trascinata dai poker di Cavalleri e Chiesa, più i centri di Cuoghi e Shorer. Al quarto posto Industrie Carnovali, vittoriose 2-1 con match-winner Gherlinzoni e Tarantino. Seveso e Covedil Milano pareggiano 4-4 una sfida decisa da Ilhami, Romeo e Spreafico, con replica di Thomas Colombi (doppietta), Christian Colombi e Papagno.

SERIE C1
Rob De Matt fa suo 2-1 lo scontro al vertice contro Tiki Taka Etjca ripreso da Sportland Channel e comanda in compagnia de La Fenice, vittorioso 5-3 contro Atletico BarbagianniB, con sicari Fregati (doppietta), Valentino, Cherubini e Pelliccioni. Terza vittoria per LokomotivIC, che s’impone 1-0 con Guerra, con match-winner Mesiano. Terza vittoria per CilentoC, con sestina di Biba e timbro di Tancredi. Miano e Carsi pareggiano 3-3.

SERIE C2
L’imbattuta capolista Elana Team regolano 6-4 Orange Bulls, con tris di Riachi, doppietta di Messineo, segnatura di Papotto. Alle sue spalle finisce in parità 2-2 lo scontro fra le inseguitrici Elettro Football Team e QBR, griffato da Beniamino, Gugliotta, Famà e Negri. Seconda vittoria per Atletico Barbagianni, corsara 3-2 con Real Robbiano nella sfida ripresa da Sportland Channel. Seconda gioia per Bravi Ragazzi che s’impone 5-3 contro Tiki Taka Ascoli.

SERIE C3
La capolista Baggio s’impone 4-1 con Mascoba, con doppietta di Meda, centri di Gorini e Marrulli. Al posto d’onore Crem, corsara 4-1 con Herta Vernello, con killer Li Sacchi, Oprandi, Vantaggiato e Di Carlo. Bravi Ragazzi saccheggiano 6-2 la tana di Hurricanes Milano. Stasera si gioca il posticipo New Time Express-Tenuta Carretta.

SERIE C4
L
a capolista a punteggio pieno Pendragon ha posticipato al 1 marzo la sfida contro Curia. La prima inseguitrice Calcetto Eleganza suona la nona a Cruz Azul. Sessuolo cala la sestina a La Squadra, con doppiette di Orlando e Fattori (che supera i 100 gol in maglia Sessuolo), centri di Marini e Camponovo. Conquistano i tre punti anche Le Riserve (9-4 a Kokomanga) e Tiki Taka Green Diamond (3-1 con Gnu Team).