25/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Gruppo Tnt aggancio in vetta

Nell’Over 35 girone Nord i due posticipi registrano il successo di misura 3-2 de Le Iene.it su Trattoria dell’Ombra, firmato da Bonfiglio, Bevilacqua e Amadesi. Atletico Rossin stravince 6-2 con Real Lambrate, sospinto dalle doppiette di Ronald Giurato e Guerrato, più i centri di Raoul Giurato e Malinverni.

Nell’Over 35 girone Sud la capolista Amny International passa come un rullo compressore su Figino, con 15 palloni spediti in fondo al sacco da Miscioscia (8), Baselice (4), Sella (2) e Pizzamiglio.

Nell’Over 40 girone Nord Gruppo TNT saccheggia 7-1 il campo di Louisiana e aggancia in vetta Chero Adv, costretta al pareggio 2-2 da Miclub. Per la formazione di mister Turetta il settebello è calato dalle doppiette di Stefano e Fabio Ceola e Di Bella, più il timbro di Mascheroni. Tra Chero Adv e Miclub decidono le reti di Rossi, Margarita, Lorusso e Becheroni.

Nell’Over 40 girone Sud la capolista Da Mony deve sudare per imporsi 3-2 su Olympique Milano, dopo una sfida molto “calda” dal punto di vista agonistico, risolta per la regina del girone da Ceriani, Albu e Toni, contro i centri di Natali e Monai.

Nel campionato Over 45 le due semifinali registrano i successi di Groupama Saronno (4-3 dopo i calci di rigore contro Maltrainsema) e di Peones, che superano 4-2 Le Sequoie. La finalissima è in programma venerdì 1 aprile.