
IL PUNTO DELLA 15 GIORNATA
Campionato C5
Campionato calcio a 5
ROAD TO TORINO
L’imbattuta capolista Dream Team va in doppia cifra contro Università Statale Milano Arcus, con 8 reti dell’incontenibile bomber Chiriac, tripletta di Turita e segnatura di Panciuc.
Borgia City ottiene i tre punti a tavolino contro Persia.
Renardargentè e Tiki Taka Etjca Teo pareggiano 4-4 con tripletta di Fluca e sigilli di De Natale, Carvalho, Da Silva, Mazzo Nogueira e Zekaj.
F.Joc suona la nona a Milano Crew, griffata da Vadim Bejenaru (poker), Yusonov (tris) e i centri di Eugeniu Bejenaru e Dogari.
Nella sfida ripresa da Sportland Channel I Tassi Volanti sconfiggono 3-1 Ganjamaicani.
SERIE C1
L’imbattuta capolista Birreria dell’Ombra sconfigge 4-2 All Stars Futsal, trascinata dal tris di Fattorello, più la marcatura di Oddo.
La prima inseguitrice Real Mojito bussa 11 volte a CDA 2023, con cinquina di Zanutto, poker di Vergine, centri di Fantini e Piccinato.
Tempocasa va in doppia cifra con 100’s FC con serial killer Furnari (poker), Paiano (tris) e Ferrante (doppietta), più il timbro di Cusmà.
Questa sera si gioca il posticipo Gruppo Bea-Unidro.
SERIE C2
La capolista imbattuta Atletico104 si assicura il primo posto, imponendosi 6-4 nello scontro al vertice con Renardargentè, ripresa da Sportland Channel.
Tiki Taka C5 sconfigge 5-3 Partizan Degrado, con doppietta di Peci, centri di Bizzozero, Bonta e Ventocilla.
Absolut e Grappa&Vinci ottengono i tre punti a tavolino.