17/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Gruppo Gorla in fuga nella serie A

Nella serie A la capolista Gruppo Gorla fa suo 2-0 lo scontro al vertice con la Longobarda, con sicari Sala e Solerio e aumenta a 7 punti il vantaggio sulla più immediata inseguitrice.

La Longobarda viene così scavalcata al secondo posto dalla Sequoie, vittoriose lunedì nell’anticipo 3-0 con San Michele.

Secondo successo di fila per San Siro, che saccheggia 6-0 la tana de La Quinta, trascinata dalla tripla di Gilardi, l’ambo di Masood e la segnatura di Hamed.

L’unico pareggio lo firmano Cral Team Cacio&Pepe e Koh Tao Tutto l’Anno, con il 3-3 griffato da Gargiulo, Pietrafesa e Resta, con replica di D’Andrea, Maar e Menozzi.

 

Nella serie B girone A Elite la capolista Opera Team ottiene i tre punti a tavolino contro Alcazar.

Vittoria a tavolino anche per Circolo Mangiagalli, a spese di Infront.

Di fronte alle telecamere di Sportland Channel New Speed espugna 3-0 la tana di La Peggio Lorentejo, con doppietta di Demontis e timbro di Iavarazzo.

 

Nella serie B girone B la capolista Mambo è costretta al pareggio 2-2 da GoKick 11 Leoni, confezionato dalle marcature di Logoluso, Siano, Lazzari e Leoni.

Frena anche la terza forza Tiki Taka, trafitta 1-0 da La Cupola, con zampata decisiva di Filaninno.

Quarta vittoria per AC Tua, che rimbalza 2-0 Patatinaikos, con gol partita di Granza Rocchetta e Wasfi.

L’altro pareggio della quindicesima giornata matura nella sfida fra Natural Break e Pro Milano, con 1-1 timbrato da Del Nero e Langella.

 

Nella serie B girone C Real Milano non approfitta della caduta della capolista River Milano, impattando sul campo di UCB Lions, 2-2 che allunga a quattro gare la striscia negativa di Real Milano (due sconfitte e due pari). Per UCB Lions killer Alessandro Forti e Longo, con replica di Converso e Lettieri.

Vecchia Guardia dilaga 4-0 sul campo dei Fantastici, con ambo di Conca, centri di Ruffini e Ventimiglia.

Corsari anche i Men in Black, che passano 2-1 sul campo di Manalive, con timbri di Cangelli e Lori, che anestetizzano la segnatura di Knippel.