20° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male
08/04/2016

CAMPIONATI CALCIO A 7 OVERLEAGUE

E da lunedì cominciano i Playoff

Nell’ultima giornata del campionato Over 35 girone Nord i Bad Boys mantengono l’imbattibilità (17 vittorie e 3 pareggi), espugnando 5-1 la tana di Celtic Milano, grazie alle doppiette di Nicita e Ghidoni e il gol di Calia. Chiudono al secondo posto i Goodfellows, che con identico score regolano i Guerrieri Selvaggi, grazie alle reti di Colciaghi (doppietta), Meli, Peschini e Quattrini. Sul gradino più basso del podio Le Iene, che impattano 2-2 con Atletico Rossini in una sfida decisa da Raoul Giurato, Guerrato, Bevilacqua e Meneghelli. Ultima qualificata ai playoff Trattoria dell’Ombra, malgrado la sconfitta 6-2 sul campo dell’Isola del Tesoro, trascinata dal tris di Lo Iacono, l’ambo di Mangone e il gol di Righetto. Colpo di coda anche per Richemont Italia, corsara 5-3 con Ospiate, sospinta dal poker di Fragale, più la segnatura di Silva.

Nel campionato Over 35 girone Sud Monelli Energy e Amny International terminano in vetta a pari punti. Monelly Energy saccheggia 5-0 il campo di Colpo Grosso, con doppietta di Diodati e sigilli di Bandiera, Saccone e Fondelli. Monelly Energy, invece, ottiene i tre punti a tavolino con Mosto Selvatico. Al terzo posto Sparta, che stende 3-0 Tiki Taka con match-winner Paganello (doppietta) e Faedda. Quarta squadra ammessa ai playoff è Tresse Costruzioni, anche se inciampa 5-2 sul campo di Manager Italia, a bersaglio due volte con Pirri e Calmanti e una con Padovani. Dinamo Arzaga chiude in bellezza stravincendo 6-2 con Opera New Team, con doppietta di Contrastini e sigilli di Barile, Lorenzin, Ambruoso e Gandini.

Playoff

Martedì 12 è in programma la prima giornata dei playoff con i quarti di finale Bad Boys-Tresse Costruzioni, Amny International-Le Iene, Monelli Energy – Trattoria dell’Ombra e Sparta – Goodfellows.

 

Nel girone Nord del campionato Over 40 la capolista Chero Adv chiude con un pareggio 1-1 con Peones una sfida timbrata da Paganello e Biraghi. Al posto d’onore Immobilarte, che stravince 5-1 il big-match con Gruppo Tnt e lo aggancia a quota 45, grazie alla tripletta di Rossi e i centri di Lubrano e D’Alema. Quarta e ultima qualificata ai playoff Miclub, corsara 3-2 con Groupama Saronno con killer Becheroni, Lisuzzo e Lorusso. Sporting Limofior chiude in bellezza con la goleada 8-3 sul campo di Atletamania, con doppiette di Pisati e Privitera e timbri di D’Uonno, Caiazzo, Invernizzi e Mandelli. Idem per Overage No Hands, vittoriosa 3-0 con Louisiana con match-winner Rai, Todeschini e Tancredi. Sporting Tefal viola 7-4 la tana di Borsa con due sigilli di Bocchicchio e acuti di Lazzari, Di Lorenzo, Serati, Carolli e Caselli.

Nel girone Sud del campionato Over 40 la regina Da Mony rifila un tennistico 6-2 ad Amatori Vellezzo, reti griffate Salamano, Pasini, Vazzoler, Ceriani, Veca e Arnò. Al posto d’onore Melcoss, corsaro 6-3 con Atletico San Martino (comunque ai playoff), per merito delle doppiette di Gianluca Costa e Terrani, più i centri di Franco Costa e Rotelli. Terzi Boys Forever, trafitti 3-0 da Olympique Milano, a segno con Natali, Martiradonna e Marillo. Studio Gpr s’impone 6-5 con la Dinamo San Carlo, trascinato dalla tripla di Guicciardi, le segnature di Berettera e Pastore, più un’autorete a favore. Real Vigilantes saccheggia 6-0 il green dell’Ippogrifo con doppiette di Sanseverino e Tagliavini e timbri di Ugolini e Fabiani.

Playoff

Dal 12 aprile scattano i playoff con i quarti di finale Chero Adv-Atletico San Martino, Melcoss-Gruppo Tnt, Da Mony-Miclub, Boys Forever-Immobilarte.