CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OVER
7 a side football Over - Male
25/09/2015

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO A 7 OVER

I verdetti della prima giornata.

Si è chiusa la prima giornata della Champions League Over.

 

Nella gara d’esordio del torneo i Bad Boys si impongono per 9-2 sul Real Lambrate grazie al poker di Nicita, già in ottima condizione e alle doppiette di Mosconi e Acito.

 

Nelle gare di mercoledì la Dinamo San Carlo ha la meglio sui Peones per 7-5. Secondo passo falso dei Peones che dopo aver perso la Supercoppa, hanno lasciato tre punti fondamentali in chiave qualificazione contro la Dinamo San Carlo di Di Figlia che, anche se il bomber è meno prolifico del solito, porta a casa una grande vittoria grazie alle reti di Alves e Manzotti  che realizzano cinque reti in due.

 

Nella sfida tra Tapas y Topas e Studio GPR, i ragazzi di Mister Carones non sfruttano la temporanea superiorità numerica dovuta ad una defezione nella formazione dello Studio GPR, ma si lasciano condizionare dalla foga agonistica, infatti il n° 8 casalingo, si fa espellere ripristinando la parità numerica. In sei contro sei. Studio GPR gioca meglio e vince per 2 a 1 grazie alla doppietta di Perego.

 

Nell'ultima gara settimanale, sotto le telecamere di Sportland Channel, Le Iene sconfiggono 6-2 Gruppo TNT e proseguono l’ottimo inizio stagionale, dopo la conquista della Supercoppa Over 35. Amadesi accende la miccia per Le Iene al 5’ con un diagonale chirurgico. Tre minuti dopo la banda Turetta replica con Toninelli. Palla al centro e Le Iene riallungano con una combinazione finalizzata da Pozzoni. Al 17’ Fabio Ceola timbra il 2-2 ribadendo in rete un pallone carambolato sulla traversa. Al tramonto del primo round Bevilacqua riporta per la terza volta avanti Le Iene, che nella ripresa approfittano della migliore condizione fisica e gioventù per chiudere i conti con altre tre gemme dell’incontenibile Bevilacqua, “man of the match” con una formidabile quaterna.