COPPA PRIMAVERA OVER 45 2016
7 a side football Over - Male
17/06/2016

COPPA PRIMAVERA OVERLEAGUE

Si è conclusa la sesta giornata del Torneo!!

Nella Coppa Primavera Over 35 il Girone A vede la capolista Bad Boys vincere a tavolino contro Celtic Milano. Alle sue spalle Ospiate stravince lo scontro diretto per il secondo posto con United7Milan. Cade All Vecks trafitta 1-0 da Flynet. Guerriero Selvaggi viola 2-0 il campo di Chignotex con match-winner De Monte e Burinato. Team Mediolanum è corsaro 4-1 con Real Affori con doppietta di Prini e centri di Cozza e Bevilacqua.

Nel Girone B la primatista Sparta viola 2-0 la tana di Valsesia, trascinata dalla doppietta di Modesto. Alle sue spalle Mosto Selvatico s’impone 5-4 nello scontro diretto per il posto d’onore contro Dinamo Arzaga, grazie alle marcature di Morello, Arcidiacono, Trevisan, Tammacaro e Piscitelli. Opera New Team espugna 4-2 il campo di Colpo Grosso Football Club. Wallace Back asfalta 15-2 Tiki Taka, mentre Melcoss e Sissio Team impattano 4-4.

Nel Girone A dell'Over 40 comanda un terzetto, formato da Idea Europa, Gruppo Tnt e Peones. Idea Europa vince a tavolino con Immobilarte, mentre Gruppo Tnt sconfigge 5-3 nello scontro diretto Peones con doppietta di Casiraghi e centri di Stefano Ceola, Minervino e Passaro.

Nel Girone B l’imbattuta capolista Cilli straripa 8-0 sul campo di Real Lambrate, trascinata dal poker di Gorla, più l’ambo di Dondossola e i centri di Girotti e Bendinelli. Al secondo posto Jurassic Team, che batte 2-0 e scavalca in classifica Overage No Hands. Sporting Tefal e Celti impattano 8-8.

Nel Girone C l’imbattuta capolista Tapas Y Topas pareggia 2-2 contro Real Vigilantes un match deciso dai centri di Stroppa, Siciliano, Napoli e Gavazzi. All’inseguimento Olimpique Milano, vittoriosa 4-1 su Resaka con killer Tinazzi, Natali, Marillo e Balestrero.

 

Nella Coppa Primavera Over 45 Girone A la capolista Gruppo Tnt s’impone 4-2 nel big-match su Groupama Saronno. Ne approfitta Chero-Adv per operare il sorpasso al secondo posto , in virtù del blitz 2-1 sul campo di Los Cafeteros, con gol partita di Paganello e Andrea Guglielmino. Oscar s’impone di misura 4-3 su Estrosia.

Nel Girone B a riposo la capolista Zona Brera, si avvicina a meno uno dalla vetta Studio GPR, tracimando 6-2 sul campo di Mascoba, con poker di Librale e timbri di Guicciardi e Berettera. I Nandroloni sconfiggono 3-1 Le Vigane con ambo di Colombo e gol di Mariuzzo, mentre Kaulun s’impone di misura 6-5 su Miclub.