COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11
Football - Male
09/06/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

Settimana prossima i quarti di finale

Dopo la disputata dell’ultima giornata nei quattro gironi, il tabellone dei quarti di finale prevede la prossima settimana gli accoppiamenti: Le Sequoie-New Speed (lunedì 12 alle ore 21.30 alla Barona); Deportivo Aperitivo-La Commenda (martedì 13 alle ore 21.30 alla Barona); Natural Break-Flying (martedì 13 alle ore 21.30 al Baggio); Tso-San Siro 2000 (giovedì 15 alle ore 21.30 al Barona).

Nel girone A Le Sequoie e San Siro vincono entrambe e chiudono in vetta appaiate, con lo scontro diretto in parità (2-2): Le Sequoie ottengono il primo posto, grazie alla miglior differenza reti.

La squadra di mister Paolo Sensale passa 3-0 sul campo di Opera, con gemme di Ardeleanu, Pecorella e Randazzo.

Il San Siro rimbalza 2-1 Sesiaval, con sicari Masood e Molese, contro la segnatura di Squindo.

Primi tre punti per il Figino, che regola 7-4 San Michele, mandando a bersaglio tre volte Mazzuto, due Troiano, una D’Ambrosi e Roma.

Per San Michele timbrano il cartellino Balconi, Carrettoni, Lucini e Cocco.

 

Nel girone B, qualificate ai quarti New Speed e Tso, nell’ultimo incontro Vecchia Guardia ottiene i tre punti a tavolino contro Jus Milano, che non si presenta.

 

Nel girone C Tiki Taka espugna 2-1 il campo di Pro Milano, con carnefici Di Maggi e Godano, che vanificano il centro di Romagnolo.

Amatori Zibido ottiene invece i tre punti a tavolino contro Deportivo Aperitivo.

 

Nel girone D Natural Break si assicura il primo posto, imponendosi 3-2 su Ares Bipiemme, grazie all’ambo di Guaita e il gol di Arnau.

Per Ares Bipiemme inutili i sigilli di Ferreri e Pullano.

Nell’altro posticipo Real Milano passa 2-1 sul campo di AC Tua, con gol partita di Mambelli e Valendino, contro l’unico lampo di Nova.