22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40

31/01/2018

Match Day: colpi esterni di S. Martino e Avantiieri.

YOUNG OLD BOYS vs ATLETICO SAN MARTINO 2-3

TABELLINO: Vanzaghi (A), Vanzaghi (A), Cislaghi (Y), Rondina (A), Bochicchio Metello (Y).

Allo Sport Promotion di Comasina si affrontano Young Old Boys e Atletico San Martino, squadre in fondo alla classifica del girone B di Calcio a 7 Over 40 che si giocano oggi la dodicesima giornata: all’andata ebbero la meglio i Boys per 4-2.

La partita è giocata su ritmi altissimi dal primo all’ultimo minuto di gioco ed è l’Atletico a portarsi in vantaggio grazie al gol di Vanzaghi, che si ripete poco dopo firmando subito una doppietta. Nonostante i due gol subiti, i Boys non si scoraggiano e giocano un calcio bello da vedere ed efficace che però non produce risultati fino al 18’, quando Cislaghi riapre la partita con uno splendido gol. Nella ripresa spingono ancora i Boys, perseguitati però dalla sfortuna. Ne approfitta allora l’Atletico che al decimo firma il 3-1 con Rondina. Nel finale Metello Bochicchio porva a riaprire la gara con un bel gol, ma non basta. Finisce 3-2 per l’Atletico San Martino che sale a quota 12 punti in campionato.

PAGELLE YOUNG OLD BOYS

- Cislaghi 7,5:  il suo gol riapre la partita ma non basta

- Bochicchio Metello 8: grandissimo il gol del 2-3

- Di Lorenzo 7: una buona gara per tutti i 44 minuti

PAGELLE ATLETICO SAN MARTINO

- Vanzaghi 8: il migliore in campo senza ombra di dubbio

- Rondina 7,5: supporta molto bene la squadra e segna un gol decisivo

- Atzei 7,5: sfiora il gol ripetutamente

GIVISPED vs AVANTIIERI 2-3

TABELLINO: Margarita (A), Bonoldi (G), Margarita (A), Grandi (G), Catalani (A).

Dodicesima giornata del girone A di calcio a 7 Over 40 alla Sport Promotion di Comasina. A scendere in campo sono la seconda e la terza in classifica, ovvero i Givisped e gli Avantiieri. Nonostante una posizione soltanto di differenza, i punti che li dividono sono 12. All’andata vinsero i Givisped per 3-2, risultato che oggi si ribalta a favore degli Avantiieri.

La sfida è davvero molto bella per tutti i 44 minuti, e a sbloccarla sono proprio gli ospiti con un gran gol di Margarita, al quale risponde Bonoldi un minuto dopo. Gli Avantiieri però giocano meglio con una manovra più fluida ed è ancora Margarita a portare avanti i suoi. Nella ripresa l’anima dei Givisped si fa ancora vedere e Grandi porta tutto nuovamente in parità. Al sesto minuto Catalani segna il gol decisivo che chiude la sfida, nonostante i tentativi finali dei Givisped che devono arrendersi rischiando così di allontanarsi dalla vetta.

PAGELLE GIVISPED

- Bonoldi 8: attaccante vero

- Grandi 7,5: il suo pareggio non è abbastanza

- Maggi 8: un portiere meraviglioso, ma non basta

PAGELLE AVANTIIERI

- Margarita 8,5: doppietta e gara sontuosa

- Catalani 7,5: gol che riporta avanti definitvamente i suoi

- De Serio 7,5: lotta fino alla fine come un toro