22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
16/02/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Football Passion, Opera e Madrink a forza nove!!

Nell’Over 35 girone A Pro Secco s’impone 2-0 nel posticipo con Amny International grazie ai centri di Cartucci e Caterino e aggancia al secondo posto Vighignolo.

Nell’Over 35 girone B la capolista Football Passion saccheggia 9-3 il campo di Banca 5, mandando a bersaglio tre volte Viola e Serrone, due Papale, una Di Maio.

Per Banca 5 tripletta di Pastorini.

Suona la nona anche Opera New Team a spese di Energy, con serial killer Sabato (poker) e Capozzolo (doppietta), più i centri di Giorgi, Lagreca e Barbieri.

Per Energy a segno Nicola Ravidà e Petrazzini.

Al secondo posto Bad Boys, che ottiene i 3 punti a tavolino contro Ac Milanese.

 

Nell’Over 40 girone A i Peones restano a punteggio pieno, schiantando 10-1 a domicilio Acqua Norda, sospinti dalla cinquina di Giacomelli, più l’ambo di Petrone e i timbri di Iacono, Guariento e Biraghi.

La terza forza Avantieri passa 3-2 sul green di Trattoria dell’Ombra, con carnefice De Serio (tripletta), che vanifica i sigilli di Abruzzese e Gioia.

Guerriero Selvaggi s’impone 3-0 con Gruppo Tnt, con match-winner De Monte, Matteoni e Ruggeri.

Dinette regola 7-6 Toka Elite.

 

Nell’Over 40 girone B la capolista Atletico Madrink riprende la marcia vittoriosa, regolando 9-5 un combattivo Atletico San Martino, trascinato dalle quaterne di Bianchi e Teston, più la marcatura di Perego.

Per Atletico San Martino tengono alto l’onore il tris di Vanzaghi e i centri di Morlacchi e Atzei.

La prima inseguitrice Coach Acds replica violando 6-3 il green di Boys Forever, con tris di Melinte, doppietta di Carugo e acuto di Fiore.

Frena Rienergia Tapas y Topas, costretta al pareggio 6-6 da Getfit Twist All In, dopo un match deciso dal tris di Langella, le doppiette di Voto e Fioramonti, i centri di Santangelo, Tonon, Cuomo, Broggi e Azzolini.

La Capanna s’impone 2-0 con Immobilarte, con sicari Cipriani e Silvestri.

QBT espugna 5-2 il green di Young Old Boys, grazie alle doppiette di Cotugno e Rai, il timbro di Tancredi, contro i sigilli di Bochicchio e Cislaghi.

 

Nell’Over 40 girone C botta e risposta in vetta tra Dinamo San Carlo e Selecao.

Poker servito per Dinamo San Carlo contro Amatori Zibido, con doppia marcatura di Alves Fernandes e acuti di Muretti e Tibolla.

Selecao replica sconfiggendo 3-2 con Tiki Taka, trascinata dal tris di Ficara, che vanifica i sigilli di Picon Ruestas e Devid Di Maggio.

OM Borderline viola 5-3 la tana di Melcoss, con poker decisivo di Maccarone e segnatura di Tinazzi.

Stasera si gioca il posticipo LP Milano-Colpo Grosso Football Club.

 

Nell’Over 45 girone A l’imbattuta capolista Peones pareggia 2-2 contro Chero Adv, con botta e risposta di Amargo, Margarita, Mariello e Pirola.

Sporting Groupama fa la manita a Pro Secco.

Cilli Calcio s’impone 4-1 con Miclub, con sicari Bendinelli, Di Bello, Dondossola e Passoni.

Mascoba sconfigge 5-4 Los Cafeteros nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel.

 

Nell’Over 45 girone B Zona Brera pareggia 1-1 sul green di Studio GPR e lascia il primato a Rienergia Tapas y Topas, che ottiene i tre punti a tavolino contro Le Vigane.

Tre punti a tavolino anche per Atletico ma Non Troppo contro Ippogrifo.

Questa sera si giocano i posticipi I Nandroloni-Amatori Zibido e Azzurra-Banca Intesa.