22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
27/02/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

El Puma Team e Football Passion chiudono in testa!!

Nell’Over 35 girone A nell’ultima giornata la capolista El Puma Team ottiene i tre punti a tavolino con Real Gobetti.

Al secondo posto Vighignolo, in doppia cifra contro Dinamo Arzaga, grazie alle triplette di Maccarone e Raffaele, il double di Libera, i centri di Gandini e Scacchetti.

Terza Amny International, corsara 3-2 con Valsesia, grazie a Miscioscia (doppietta) e La Vecchia, che anestetizzano l’ambo di Schillaci.

Impresa dell’ultima in classifica Real Moscova, vittoriosa 6-3 con la quarta forza Pro Secco, grazie alla doppietta di Signorini e i centri di Belotti e Vannucini, più un’autorete.

Per Pro Secco a segno due volte Alcini e una Cartucci.

 

Nell’Over 35 girone B l’anticipo dell’ultima giornata vede il pareggio dell’imbattuta primatista Football Passion, che fanno 5-5 con Real Milano.

 

Nell’Over 40 girone A Avantieri s’impone 3-1 con Real Lambrate, con doppia marcatura di D’Agostino e sigillo di Moscone, contro il timbro di Galluccio.

Nell’Over 40 girone B QBT espugna 6-5 la tana di Atletico San Martino, sospinta dal poker di Iurilli e gli acuti d Rai e Tancredi, che devitalizzano la tripla di Vanzaghi e il double di Fagnani.

Nell’Over 40 girone C Sparta mantiene il terzo posto, sconfiggendo 4-2 OM Borderline, con sicari Saverino e Francani, più due autoreti.

Per OM Borderline timbrano il cartellino Tinazzi e Maccarone.

Real Vigilantes rimbalza 3-0 Amatori Zibido, con match-winner Giugliano, Ugolini e Valvo.

Nell’Over 45 girone A Los Cafeteros dilaga sul green di Oscar, con mandatari Mascia e Rizzi (tripletta) e Incusci.

Nell’Over 45 girone B Zona Brera scatta in vetta, straripando 8-3 sul green di Banca Intesa, con serial killer con una tripletta Soresina e Rovini, più i sigilli di Argenio e Spagnol.

Per Banca Intesa doppietta di Favini e segnatura di Fusetti.