22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
02/03/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

LP Milano fa l'impresa con la Selecao!!

Nell’Over 35 girone B posticipata a questa sera alle ore 21 al Bettinelli la sfida Milanese-Opera New Team.

Nell’Over 40 girone A la seconda forza Givisped s’impone 4-3 con Dinette, con match-winner Meneghelli, Rossi, Nastasia e Tarantino, che vanificano la doppietta di D’Agostino e il timbro di Schirone.

Rinviate le sfide Trattoria dell’Ombra-Gruppo Tnt e Peones-Toka Elite.

 

Nell’Over 40 girone B Atletico Madrink si garantisce il primo posto, rimbalzando 6-3 nello scontro al vertice la seconda in classifica Coach Acds, grazie al tris di Teston, l’ambo di Miserendino e il gol di Negri.

Al terzo posto Rienergia Tapas y Topas, a valanga 10-4 con Young Old Boys, sospinta dalle 8 gemme di Langella, più i sigilli di Autelitano e Santangelo.

Per Young Old Boys timbrano il cartellino Magni (doppietta), Bochicchio e Serati. La Capanna e Getfit Twist All In pareggiano 3-3, dopo un match griffato da Azzolini (doppietta) e Fioramonti, con replica di Righetti, Silvestri e Caputo.

Rinviata la sfida Boys Forever-Immobilarte.

 

Nell’Over 40 girone C la capolista Selecao inciampa contro LP Milano ed è agganciata in vetta dalla Dinamo San Carlo, vittoriosa 6-2 con Colpo Grosso Football Club, grazie al tris di Alves Fernandes, la doppietta di Muretti e il gol di Vedani.

Per LP Milano l’impresa contro la Selecao è confezionata da Di Lorenzo (tris) e Gibertini (doppietta), contro i centri di Ficara e Gennari.

Tiki Taka saccheggia 7-2 il domicilio di Melcoss, trascinata dal poker di Nepi, la doppietta di Picon Ruestas e il sigillo di Cirillo, contro l’ambo siglato da Di Cianni.

 

Nell’Over 45 girone A gli imbattuti Peones rifilano un tennistico 6-2 a Cilli Calcio nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel, grazie alla doppietta di Biraghi e i centri di Iacono, Mariello e Romanò.

Mi Club ottiene i tre punti a tavolino con Pro Secco.

Rinviate le sfide Sporting Groupama-Gruppo TNT e Mascoba-Chero Adv.

 

Nell’Over 45 girone B Studio GPR s’impone 6-5 con Amatori Zibido, grazie alle doppiette di Pastore e Picciocchi, i centri di Berrettera e Guicciardi, che vanificano il tris di Neraccio e i timbri di Gazzola e Sollima.

Rinviate le sfide Ippogrifo-Ac Azzurra, Atletico Ma Non Troppo e Rienergia Tapas y Topas-I Nandroloni.