22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
01/12/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Atletico Ma Non Troppo contro-sorpasso in testa!!

 

Nell’Over 35 girone A Valsesia da il primo dispiacere ad Amny International, imponendosi 4-3 nel big-match.

Pro Secco sconfigge 6-4 Real Moscova, mandando a bersaglio due volte Rozza e Alcini, una Montalto e Zucca.

Per Real Moscova non basta il poker di Signorini.

 

Nell’Over 35 girone B Football Passion mantiene il primato, rimbalzando 3-1 Real Milano, trascinato dalla tripla dello spietato sicario Papale.

I Bad Boys salgono sull’ottovolante sul campo degli Hotels, sospinti dalla cinquina di Nicita, più la doppietta di Lipari e il gol di Ghidoni, contro l’unico squillo di Rocco Torre.

AC Milanese viola 4-3 la tana di Opera New Team, con gol partita di Grienti, Cangiano, Lazzaro e Valli, che anestetizzano i timbri di Capozzolo, Paiano e Sara.

 

Nell’Over 40 girone A Peones e Givisped restano a punteggio pieno: I Peones saccheggiano 7-0 la tana di Toka Elite, con tris di Guariento, doppietta di Biraghi, sigilli di Pirola e Giacomelli.

Givisped replica rifilando un tennistico 6-2 a FC Dinette, griffato da Rossi (doppietta), Accardi, Bevilacqua, Meneghelli e Tarantino.

Per Dinette timbra due volte il cartellino D’Agostino.

Guerriero Selvaggi passa 2-1 sul campo di Acqua Norda, sospinta dalla doppietta di Burinato, che vanifica la segnatura di Cogliati.

Corsara anche Trattoria dell’Ombra che nel posticipo viola 3-1 il green di Gruppo TNT, con mandatari Pastore (doppietta) e Curci.

 

Nell’Over 40 girone B Atletico Madrink fa suo 7-5 lo scontro al vertice contro Coach Acds e resta a punteggio pieno, grazie al tris di Bianchi e i sigilli di Negri, Perego, Rinaldi e Teston.

Per Coach Acds non bastano per evitare la prima sconfitta il double di Losa e i sigilli di Fiore, Sapia e Troise.

Al terzo posto Getfit Twist All Inn, vittoriosa 3-1 con La Capanna, con killer Iaccarino (doppietta) e Ferrari, contro l’unica marcatura di Righetto.

Atletico San Martino torna alla vittoria, violando 4-3 la tana di QBT con match-winner Atzei, Droghetti, Pinotti e Vanzaghi, che vanificano l’ambo di Iurilli e il gol di Bizzo.

Nel posticipo Tapas y Topas rifilano 14 reti a Tapas y Topas, griffate da Langella (cinquina), Voto (tris), Santangelo (doppietta), Cazzaniga (doppietta), Campanella e Autelitano.

 

Nell’Over 40 girone C Amatori Zibido sconfigge 6-5 Real Vigilantes, trascinato dal tris di Iosca, più i centri di Gattapietra, Ferrari e Bardi.

Tiki Taka rimbalza 5-2 Ac Melcoss, in virtù delle doppiette di Nepi e Ardeleanu e il gol di Grassano, che vanificano l’ambo di Costa.

OM Borderline sconfigge 6-3 Sparta, con tris di Maccarone, più timbri di Tinazzi, Martiradonna e Tinazzi, contro le reti di Angiolicchio, Mangone e Paganello.

Questa sera si gioca il posticipo LP Milano-Selecao

 

Nell’Over 45 girone A la capolista Peones giocherà questa sera il posticipo con Cilli Calcio.

Nel frattempo Gruppo TNT sale provvisoriamente al secondo posto, grazie al successo 2-1 con Sporting Groupama, con match-winner Mascheroni e Ceola, contro l’unica segnatura di Bulzi.

Finiscono in parità 2-2 le tre sfide Los Cafeteros-Oscar, Chero Adv-Mascoba e Miclub-Pro Secco.

 

Nell’Over 45 girone B Atletico Ma Non Troppo contro-sorpassa in vetta Zona Brera, sbancando 4-1 il campo di Le Vigane, per la gioia di Conti (doppietta), Scarpa e Trimboli.

Amatori Zibido e Studio GPR impattano 3-3 con doppiette di Berrettera e Sollima, più sigilli di Alberga e Pastore.

Stasera si giocano Azzurra-Ippogrifo e I Nandroloni-Tapas y Topas.