22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
15/12/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Givsped ottava meraviglia!!

Nell’Over 40 girone A Givisped resta a punteggio pieno, con l’ottavo successo 7-5 contro Toka Elite, griffato dalle doppiette di Accardi, Bonoldi e Rossi, più la segnatura di Meneghelli.

Per Toka Elite timbrano il cartellino Calabria, Fraterrigo e Nocera???

L’altra squadra a punteggio pieno i Peones saranno invece impegnati questa sera sul campo di Trattoria dell’Ombra.

La terza forza Guerriero Selvaggi rifila un tennistico 6-1 a Dinette, griffato da Burinato, De Monte, Lazzarin, Parolini e Rosica, più un’autorete, contro l’unica segnatura di Deangelis.

Acqua Norda rimbalza 3-1 Avantieri, mandando a bersaglio Borroni, Cattaneo e Cogliati, che anestetizzano il gol di Camarotto.

 

Nell’Over 40 girone B la capolista a punteggio pieno Atletico Madrink ottiene i tre punti a tavolino contro La Capanna.

Tre punti indietro la prima inseguitrice Coach Acds replica imponendosi 4-2 su QBT, sospinto dalla doppietta di Melinte, più i centri di Sapia e Speranza, che devitalizzano i timbri di Rai e Vailati.

Al terzo posto Getfit Twist All Inn a valanga 9-0 sul campo di Young Old Boys, con serial killer Bazzo (tripletta), Di Fini e Azzolini (doppiette), Ferrari e Broggi.

Boys Forever pareggia 5-5 contro Tapas y Topas, grazie all’ambo di Chirieleison, più sigilli di Crupi, Filea e Gioiosa, con replica di Campanella e Santangelo (doppiette) e Voto.

 

Nell’Over 40 girone C Selecao in vetta da sola, grazie al successo 7-5 su Melcoss, mentre l’altra capolista Dinamo San Carlo non va oltre il pareggio contro Tiki Taka.

Per Selecao decisivo il poker dello scatenato Erbetta, più i centri di Fornari, Onesti e Di Liberto.

Per Melcoss double di Iovine e sigilli di Vismara, Costa e Casillo.

Tra Dinamo San Carlo e Tiki Taka l’1-1 è firmato da Alves Fernandes e Devid Di Maggio.

Al terzo posto Amatori Zibido, vittorioso 7-4 con OM Borderline, sospinto dalle triplette di Iosca e Raffa, più l’acuto di Bardhi, che rendono vane la doppietta di Quaglia e le segnature di Luviè e Monai.

 

Nell’Over 45 girone A Gruppo TNT resta al secondo posto, imponendosi 3-2 su Mi Club, con match-winner Bella, Fabio Ceola e Pennati, che anestetizzano i timbri di Meli e De Simone.

Al terzo piano Sporting Groupama, vittorioso 2-0 con Mascoba, con killer Bottini  Mercadante.

Quarti Los Cafeteros corsari 3-0 con Pro Secco, con sicari Mascia, Meroni e Rizzi.

Chero ADV espugna 5-3 il campo di Cilli, grazi alle doppiette di Andrea Guglielmino e Margarita e la segnatura di Paganello.

Per Cilli a bersaglio due volte Di Bello e una Dondossola.

Nell’Over 45 girone B Atletico Ma non Troppo mantiene il primato, grazie al successo 5-2 con Amatori Zibido, griffato dal tris di Licciardi, più i centri di Conti e Trimboli, contro i sigilli di Lasagni e Neraccio.

Studio GPR s’impone 2-1 sui Nandroloni, con sicari Pastore e Ruta, che vanificano la marcatura di Omini.