22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
19/01/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Rienergia Tapas y Topas doppia gioia!!

Nell’Over 35 girone A l’imbattuta Real Gobetti mantiene il primato, violando 5-3 il campo di Pro Secco, con carnefici Pappacena (doppietta), Caruzzi, Lamacchia e Martarello.

Per Pro Secco non bastano l’ambo di Rozza e la marcatura di Zucca.

Al terzo posto Amny International, vittoriosa 9-5 con Dinamo Arzaga, trascinata dalla sestina dello scatenato Daglia, più la doppietta di Giaimo e la segnatura di Milia.

Per Dinamo Arzaga non bastano il poker di Barile e il gol di Lorenzin.

 

Nell’Over 35 girone B la capolista Football Passion mantiene l’imbattibilità imponendosi 3-0 nel big-match contro i Bad Boys, trascinata dal tris di Ricchizzi.

Opera New Team fa la manita a Banca 5, griffata da Sara (tris), Cozzi e Paiano.

 

Nell’Over 40 girone A i Peones restano a punteggio pieno, imponendosi 3-2 su Guerriero Selvaggi, grazie alla doppietta di Biraghi e il timbro di Guariento, che vanificano i centri di De Monte e Ruggeri.

Tre punti indietro riparte la marcia vittoriosa di Givisped, che rimbalza 3-1 Trattoria dell’Ombra, con sicari Bevilacqua (doppietta) e Rossi, contro l’unica segnatura di Abruzzese.

Al terzo posto Avantieri, corsara 5-2 con Toka Elite, con killer Camarotto, Margarita e Santosuosso.

Per Toka Elite doppietta di Fraterrigo.

Terza vittoria consecutiva per Gruppo TNT, corsaro 6-3 con Dinette, sospinto dal tris di  Mauceri, più i centri di Carboni, Mainardi e Minervino, contro i sigilli di Calmanti, Corallo e Vitillo.

 

Nell’Over 40 girone B decima vittoria in 10 gare per Atletico Madrink, che ottiene i tre punti a tavolino contro Young Old Boys.

La capolista allunga a 6 punti il vantaggio sulla più immediata inseguitrice, visto che Coach Acds capitola 7-4 nel big-match sul green di Rienergia Tapas y Topas, trascinata dalla sestina dell’incontenibile Langella, più la segnatura di Autelitano.

Per Coach Acds timbrano il cartellino Carugo, Farano, Sapia e Speranza.

Getfit Twist All In s’impone 4-3 con Atletico San Martino, mandando a bersaglio due volte Fioramonti, una Broggi e Azzolini.

Per Atletico San Martino non basta la doppietta di Vanzaghi e il centro di Marchegiani.

Boys Forever espugna 2-1 la tana de La Capanna, con gol partita di Guagliardi e Panzeri, contro la segnatura di Cipriano.

 

Nell’Over 40 girone C la capolista Dinamo San Carlo sarà impegnata questa sera al Bettinelli nel posticipo contro LP Milano.

Nel frattempo la Selecao aggancia provvisoriamente la vetta, impattando 2-2 contro Sparta, santificato dai centri di Cocco, Gennari, Saverino e Toni.

Al terzo posto Tiki Taka, vittoriosa 3-1 con Amatori Zibido, con sicari Cirillo, D’Agostino e Sanna, contro l’unico lampo di Iosca.

Real Vigilantes espugna 3-2 la tana di AC Melcoss, con match-winner Caruzzi, Giuliano e Ugolini, che devitalizzano i centri di Evangelisti e Costa.

 

Nell’Over 45 girone A l’imbattuta capolista Peones sarà impegnata questa sera contro Gruppo TNT.

Los Cafeteros s’impone 2-1 su Miclub, sospinta dalla doppietta decisiva di Mascia, che vanifica la segnatura di De Simone.

Sporting Groupama pareggia 2-2 con Cilli Calcio, santificato da De Fanis, Mercadante, Ceriani e Luongo.

Senza vincitori anche la sfida tra Mascoba e Oscar, con il 4-4 confezionato dalle doppiette di Brooke e Maurizio Zucconelli, più i centri di Battista e Pepe.

Pro Secco espugna 2-0 la tana di Chero Adv, con doppietta spacca partita di Belgeri.

 

Nell’Over 45 girone B frenano le prime due della classifica. La capolista Zona Brera impatta 3-3 sul green de Le Vigane dopo una match deciso dalle doppiette di Gazzoni e Sicolo, più i centri di Russo e Rovini.

Non ne approfitta la prima inseguitrice Atletico Ma Non Troppo, rimbalzato 4-3 dal big-match contro Rienergia Tapas y Topas, a segno con Cocchia, Ruberto, Serra e Sirena, contro l’ambo di Trimboli e la segnatura di Innamorato.

Amatori Zibido e Ippogrifo pareggiano 2-2 con doppietta di Aurelio e replica di Belleli e Grasso.

Questa sera si giocano i due posticipi Azzurra-Studio GPR e I Nandroloni-Banca Intesa.