22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
26/01/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Imprese di Real Moscova e Amatori Zibido!!

Nell’Over 35  girone A l’imbattuta capolista Real Gobetti  pareggia 3-3 a sorpresa il testa coda contro il Real Moscova, griffato per la capolista dalla doppietta di Pappacena e Crabi, con replica di Belotti, Vannucini e Zambon.

La prima inseguitrice Valsesia non ne approfitta e capitola 3-1 contro Pro Secco, a segno con Alcini, Cartucci e Montalto, contro l’unico lampo di Fini.

Cade anche l’altra inseguitrice Amny International, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel viene trafitta 5-1 dal Vighignolo, che aggancia il secondo posto, grazie all’ambo di Scacchetti e i sigilli di Mansi e Maccarone, più un’autorete.

 

Nell’Over 35  girone B l’imbattuta capolista Football Passion ottiene i tre punti a tavolino contro Energy, agganciata al secondo posto dai Bad Boys, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel superano 3-1 Real Milano, con doppietta di Papagni e segnatura di Piccinato, contro la marcatura di Vecchio.

Opera New Team straripa 8-3 sul green degli Hotels, grazie a Paiano (tris), le doppiette di Barbieri e Sabattoli, più l’acuto di Sabato.

Corsara anche AC Milanese, che viola 4-2 la tana di Banca 5, con sicari Ganci (doppietta), Manzo e Barletta, che anestetizzano i centri di Molinari e Pastorini.

 

Nell’Over 40 girone A i Peones continuano il percorso netto, imponendosi 5-3 con Avantieri, sospinti dai timbri di Biraghi, Giacomelli e Guariento, contro i centri di Lostaglio e Margarita.

Givisped resta meno tre dalla vetta, espugnando 4-2 il green di Guerriero Selvaggi, con serial killer Bonoldi (tris), più l’acuto di Grandi, che anestetizzano i sigilli di Lazzarin e Rosica.

Trattoria dell’Ombra aggancia il terzo posto grazie al blitz 3-0 con Acqua Norda, griffato da Abruzzese, Gioia e Milici.

Gruppo TNT rifila un tennistico 6-0 a Toka Elite, impacchettato da Carboni, Casiraghi, Mainardi, Nardotti, Passaro e Toninelli.

 

Nell’Over 40 girone B al posto d’onore Coach Acds, vittorioso 2-1 con Getfit Twist All In, con carnefici Altobelli e Sapia, contro la marcatura siglata da Di Fini.

Rienergia Tapas y Topas straripa 8-2 sul green di QBT, mandando a bersaglio tre volte Autelitano e Langella, due Campanella.

Per QBT doppietta di Iurilli.

Boys Forever s’impone 4-2 con Young Old Boy, con doppietta di Panzeri e timbri di Guagliardi e Gioiosa.

 

Nell’Over 40 girone C la capolista Dinamo San Carlo stravince 9-2 con Ac Melcoss, con nona suonata dalle triplette di Alves Fernandes e Muretti, doppietta di Tibolla e segnatura di Pagliari.

Per Melcoss timbrano il cartellino Costa e Vismara.

Tra le inseguitrici perde terreno la Selecao, rimbalzata 4-0 da Amatori Zibido, a bersaglio con Ferrari (doppietta), Bardhi e Raffa.

Tiki Taka è costretta al pareggio 1-1 da Om Borderline, con botta e risposta di Quaglia e Sanna.

Questa sera si gioca il posticipo LP Milano-Sparta.

 

Nell’Over 45 girone A l’imbattuta capolista Peones viola 6-4 la tana di Peones, con doppiette di Mariello, Petrone e Romanò, contro l’ambo di Malamisura e i centri di Lombardi e Lorusso.

Al secondo posto Los Cafeteros, costretti al pareggio 1-1 nello scontro di alta classifica con Sporting Groupama, griffato dal botta e risposta di Casarotto e Mascia.

Sul gradino più basso del podio Gruppo TNT, che pareggia 2-2 con Chero Adv, siglato da Bella (doppietta), Albertoni e Sacchi.

Con lo stesso punteggio finisce pure Cilli Calcio-Oscar, confezionato da Ceriani, Di Bello, Sestito e Maurizio Zucconelli.

Mascoba espugna 3-1 la tana di Pro Secco, con match-winner Farabella, Tambasco e Testa, contro la segnatura per Di Marco.

 

Nell’Over 45 girone B Rienergia Tapas y Topas approfitta della caduta della capolista Zona Brera per l’aggancio in vetta, grazie al blitz 5-2 sul green di Banca Intesa, griffato dal poker dello scatenato Ruberto, più il centro di Serra, che devitalizzano la doppietta di Cardani.

Le Vigane stravincono 8-2 con AC Azzurra, facendo esultare tre volte Secchi, due Russo e Miliziano, una Candilotti.

Goleada anche per i Nandroloni terzi in classifica, che calano il settebello sul green di Ippogrifo, merito delle doppiette di Colombo e Marè, più i sigilli di Mariuzzo, Gangi, e Dibiase.