22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
30/01/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Real Vigilantes fa il colpaccio!!

Nell’Over 35 girone A  finisce in parità lo scontro al vertice tra Valsesia e la capolista Real Gobetti con il 4-4 griffato dal poker di Caruzzi, con replica di Bonora (tris) e Fini.

Ne approfitta El Puma Team per issarsi al secondo posto, grazie al successo 3-2 con Vighignolo, confezionato dal tris di Roveda e i centri di Raffaele e Gandini.

Pro Secco viola 7-4 il green di Dinamo Arzaga, con carnefici Alcini (tris), Montalto (doppietta), Caterino e Rozza.

Blitz esterno anche per Amny International, corsara 3-1 con Real Moscova.

 

Nell’Over 35 girone B senza vincitori la sfida di alta classifica tra Energy e Bad Boys, con il 2-2 griffato da Argenio, Trabelsi e Lipari (doppietta).

Real Milano stravince 3-0 con Banca 5, con sicari Fragasso, Naynedov e Cozza.

 

Nell’Over 40 girone C la capolista Dinamo San Carlo cade 5-2 sul campo di Real Vigilantes, trafitta da Ugolini (doppietta), Tagliavini, Sigismondi e Giuliano.

La Selecao ne approfitta così per avvicinarsi a meno 3 dalla vetta, stravincendo 4-0 con OM Borderline, grazie alla doppietta di Erbetta e i sigilli di Balestrero e Di Liberto.

Sparta sconfigge 6-4 Ac Melcoss, mandando a bersaglio due volte Saverino, una Francani, Pirrello, Maspes e Faedda, contro l’ambo di Vismara e i timbri di Costa e i Cianni.

 

Nell’Over 45 girone A Sporting Groupama espugna 3-2 il green di Oscar con killer Bulzi, Bottini e Graci, che vanificano la doppietta di Pepe.