22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
02/02/2018

CAMPIONATI OVER LEAGUE

Football Passion, Peones e Madrink inarrestabili

Nell’Over 35 girone B l’imbattuta capolista Football Passion rifila un tennistico 6-2 a Opera New Team, griffato dalle doppiette di Panizza e Papale, centri di Ricchizzi e Serrone.

Questa sera si gioca il posticipo del Bettinelli tra Milanese e Hotels.

 

Nell’Over 40 girone A I Peones continuano il percorso netto, imponendosi 5-2 con Gruppo TNT, sospinti dalle doppiette di Deponti e Rinaldi.

La prima inseguitrice Givisped cade 3-2 con Avantieri, a segno con Margarita (doppietta) e Catalani, che vanificano i centri di Bonoldi e Grandi.

Real Lambrate stravince 5-1 con Toka Elite, con tripletta di Galluccio e doppietta di Crimella.

Trattoria dell’Ombra e Guerriero Selvaggi impattano 2-2 con Guerriero Selvaggi, con double di Pastore e replica di Lazzarin e Ruggeri.

 

 

Nell’Over 40 girone B Atletico Madrink resta a punteggio pieno, rimbalzando 4-1 Boys Forever, con carnefici Rinaldi (doppietta), Perego e Teston.

Coach Acds replica espugnando 7-3 il green de La Capanna, con tris di Sapia, ambo di Carugo e segnatura di Speranza.

Blitz esterno anche per Atletico San Martino, corsaro 3-2 con Young Old Boys, grazie alla doppietta di Vanzaghi e il gol di Rondina.

Getfit Twist All In s’impone 7-5 con QBT, mandando a bersaglio tre volte Fioramonti, due Azzolini, una Bazzo e Benvenuti.

Rienergia Tapas y Topas stravince 8-3 con Immobilarte, trascinata dal poker di Campanella e il tris di Voto, più l’acuto di Autelitano.

 

Nell’Over 40 girone C LP Milano passa 3-2 con Amatori Zibido, con killer Di Lorenzo, Minutilli e D’Agostino.

Corsaro anche Colpo Grosso Football Club, che viola 5-2 il green di Tiki Taka, sospinto dalla tripletta di Rinaldi e l’ambo di Carni.

 

Nell’Over 45 girone A i Peones saranno impegnati questa sera contro Los Cafeteros.

Gruppo TNT straripa 6-2 sul green di Mascoba, con doppietta di Riello, centri di Apricena, Ceola, Mascheroni e Pennati.

Chero Adv rifila un tennistico 6-4 a MiClub, merito delle doppiette di Margarita e Grandi, i sigilli di Guglielmino e Albertoni.

Cilli Calcio ottiene i tre punti a tavolino contro Pro Secco.

 

 

Nell’Over 45 girone B Studio GPR e Banca Intesa pareggiano 2-2 con Banca Intesa, con doppietta di Pastore e replica di Boscolo e Malengo.

Rienergia Tapas y Topas stravince 8-2 con Ippogrifo, sospinta dal pokerissimo di Ruberto, più l’ambo di Maione e il gol di Serra.

Amatori Zibido s’impone 5-3 con Le Vigane, grazie a Di Franco (tris), Aurelio e Alberga.

Stasera si giocano i posticipi Azzurra-Atletico Ma Non Troppo e I Nandroloni-Zona Brera.