22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
06/02/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

El Puma Team e Selecao in testa!!

Nell’Over 35 girone A la capolista Real Gobetti inciampa contro Dinamo Arzaga ed è scavalcata al comando da El Puma Team, vittoriosa 7-4 con Amny International, con sicari Scinnimanco (tripletta), Roveda (ambo), Dubla e Antoniazzi, contro i centri di Sella, La Vecchia, Daglia e Baselice.

Real Moscova s’impone 3-1 con Valsesia, grazie ai timbri di Bertola, Bellotti e Signorini

 

Nell’Over 35 girone B Real Milano fa suo l’anticipo di alta classifica con Energy, imponendosi 5-4, sospinta dal tris di Naydenov, più i sigilli di Pullano e Lancia.

Per Energy non bastano la doppietta di Filippo Ravidà e i sigilli di Ulises Alvarado e Fondelli.

 

Nell’Over 40 girone B colpi esterni per Getfit Twist All In e Boys Forever.

Getfit Twist All straripa 6-1 sul green di Immobilarte, con doppio centro di Fioramonti e gemme di Broggi, Iaccarino e Di Fini.

Boys Forever cala il settebello con Atletico San Martino, grazie al tris di Panzeri e le doppiette di Gioiosa e Tavilla.

 

Nell’Over 40 girone C formidabile prestazione di Sparta, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel sconfigge 4-3 la capolista Dinamo San Carlo, sospinto dalle doppiette dell’implacabile bomber Faedda e Saverino, che anestetizzano l’ambo di Muretti e il gol di Tibolla.

Dinamo San Carlo viene così agganciata in testa dalla Selecao, vittoriosa 3-1 con Colpo Grosso Football Club, con carnefici Erbetta (doppietta) e Fornari.

 

Nell’Over 45 girone B Zona Brera e Rienergia Tapas y Topas pareggiano 3-3 lo scontro al vertice della tredicesima giornata.