COPPA MILANO CALCIO A 7 OVER
7 a side football Over - Male

COPPA MILANO CALCIO A 7 OVER

09/05/2018

Gruppo TNT campione!

GRUPPO TNT vs AVANTIIERI 4-3

TABELLINO: 3'pt Casiraghi (G), 6'pt Mauceri (G), 12' pt Margarita (A), 15' Filippone (A), 4'st Casiraghi (G), 8'st Margarita (A), 15'st Casiraghi (G)

Gruppo TNT trova il primo titolo della stagione vincendo la Coppa Milano di Calcio a 7 Over, imponendosi 4-3 contro Avantiieri al termine di una bellissima finale.

Mattatore della serata Cristian Casiraghi autore di tre reti, una più bella dell'altra.

E' proprio lui a sbloccare la finalissima al 3' del primo tempo grazie ad un diagonale chirurgico che non lascia scampo a Rodas. Passano 3 minuti e Mauceri, in girata e al termine di un'azione confusa, trova il raddoppio per Gruppo TNT. Primi dieci minuti di confusione per gli Avantiieri che si rianimano al 12' grazie a Margarita che, al volo nel cuore dell'area di rigore, trova la rete che riapre i giochi.

Al 15', Casiraghi trova un eurogoal da punizione calciando di prima intenzione ma l'arbitro annulla, trattandosi di punizione indiretta; dal contropiede che ne scaturisce Filippone agguanta il pareggio e il primo tempo termina sul 2-2.

Nella ripresa, è il solito Casiraghi a riportare avanti i suoi con una staffilata da centrocampo che si spegne nel sette! Al 8', però, è ancora Margarita a ristabilire la parità grazie ad un tapin facile facile sotto porta.

Sembra, ormai, che l'equilibrio regni sovrano nel match e a spezzarlo ci pensa sempre lui, Casiraghi con un altro bolide imparabile che vale il nuovo vantaggio, 4-3.

Gruppo TNT tiene botta, e resiste agli attacchi avversari e porta così a casa la Coppa Milano!

PAGELLE TNT
- Casiraghi 9: migliore in campo per distacco. Corre, segna ed è sempre decisivo
- Mauceri 8: gol bellissimo e tantissima corsa anche per lui

PAGELLE AVANTIERI
-Margarita 8: bomber di razza, ma la sia doppietta non basta
- Filippone 8: il nuovo arrivato è tra i migliori