COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
22/05/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Volano Vighignolo, Pro Secco e Amatori Zibido

Nell’Over 35 girone A la terza giornata si apre con il tris vittorioso di Vighignolo, che fa la manita ad Atletico Minaccia, santificata da Libera (doppietta), Raffaele, Fontana e Bonfieni.

Nell’Over 35 girone B Pro Secco resta a punteggio pieno, violando 3-1 la tana di Valsesia, con sicari Addato (doppietta) e Alcini, contro l’unico squillo di Galassi.

Nell’Over 40 girone B Rienergia Tapas y Topas resta a punteggio pieno dopo due gare giocate, grazie al poker rifilato a Immobilarte, griffato da Laurendi (doppietta), Iacobino e Campanella.

Prima vittoria per Colpo Grosso Football Club, corsaro 2-1 sul campo di Om Borderline griffato da Iattoni e Rinaldi.

 

Nell’Over 45 girone A seconda vittoria in tre gare per Adv Cheropipping corsaro 5-2 con Sporting Groupama grazie a Zippone (doppietta), Paganello, Guglielmino e Albertoni, che anestetizzano i centri di Bottini e Interrante.

Nell’Over 45 girone B Amatori Zibido resta a punteggio pieno dopo tre gare, espugnando 4-2 il green di Zona Brera, grazie alla doppietta di Aurelio e i centri di Stefanelli e Di Franco, che vanificano i centri di Argenio e Rovini.

Atletico San Martino stravince 9-2 contro Rienergia Tapas y Topas, trascinata dal poker di Atzei e la tripletta di Morlacchi, più i centri di Marnati e Moschetti.