COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11
Football - Male
15/06/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

Gli accoppiamenti dei playoff!!

I PLAYOFF

I tre spareggi per l’accesso al primo turno dei playoff vedranno affrontarsi Alcazar-Flying; Resaka-Aimb; New Speed-Opera Team.

Il primo turno dei playoff vedrà opposte nella parte alta del tabellone Jus Milano-La Commenda e nella parte bassa Vecchie Glorie-Le Sequoie.

Le altre qualificate saranno determinate dagli spareggi.

San Siro e Cilli Calcio sono invece ammesse direttamente alle semifinali.

 

Nella serie A l’ultima giornata vede il San Siro ottenere i tre punti a tavolino contro Le Sequoie, che garantiscono il primo posto nel girone e il pass diretto per la semifinale.

Cilli Calcio cappotta 7-3 contro Opera Team e chiude al secondo posto appaiata con Le Sequoie e parità di scontro diretto, ma Cilli accede direttamente in semifinale, grazie alla miglior differenza reti.

 

Nel girone B San Michele pareggia 1-1 con La Cupola  con botta e riposta di Koller e Labbolita.

San Michele aggancia così in vetta New Speed, ma chiude il girone al primo posto, in virtù del successo 2-1 nello scontro diretto.

 

Nel girone C la Resaka espugna 3-2 il green di Pro Milano e stacca il pass per lo spareggio playoff. Per Resaka sicari Puzella (doppietta) e Bianchi, che anestetizzano  centri di Morgese e Radice.

Qualificata per lo spareggio pure Alcazar, che s’impone 3-1 con Tiki Taka, grazie a Di Brisco (doppietta) e Mazzitelli, che vanificano il centro di Devid Di Maggio.

 

Nel girone D La Commenda chiude al primo posto il girone e accede allo spareggio playoff, grazie al successo 4-2 su Manalive, griffato da Guillermaz (doppietta), Lucchini e Ragazzi, contro i centri di Pirani ed Ercolani.

Terza Ares Bipiemme, vittoriosa 6-2 con AC Tua, sospinta da Pullano (poker) e Cavenago (doppietta).