23° CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

SERIE A GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE C7

05/12/2018

Impronta Birraia-Lambrangeles: il post-partita


È finito in parità il big match tra Impronta Birraia e Lambrangeles. Al triplice fischio è 5-5. Lo spettacolo al centro sportivo Scarioni era annunciato e non è mancato. Il pareggio della capolista è arrivato in pieno extratime.
Abbiamo raccolto le dichiarazioni dei protagonisti nel post-partita.

 

In casa Impronta Birraia il capitano Edoardo Zaghini ha commentato così il match: «Peccato, perché abbiamo perso due punti nel finale. A due minuti dalla fine eravamo in vantaggio di due gol. Tutto sommato, però, il pareggio è il risultato giusto. Nel primo tempo hanno giocato meglio loro, mentre noi non riuscivamo a sviluppare trame palla a terra. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto benissimo: il poker del solito Galo (Alessio Galoppini) ci ha trascinati». Mister Reale ha qualche rammarico, ma si gode un punto importante contro un grande avversario: «Nei minuti finali l’arbitro ci ha messo del suo e ci ha penalizzato. Nel complesso la partita è stata combattuta, bellissima».

Fabio Arpini, leader di Lambrangeles, ci ha raccontato gli ultimi due minuti della partita: «Davide Brivio ha accorciato le distanze da lontanissimo e poi ha regalato un assist d’esterno a Gurulishvili. Il nostro attaccante è stato bravo a spizzare la palla spalle alla porta: ha sorpreso il portiere e all’ultimo pallone ha scritto il 5-5».