18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATI SPORTLAND

12/04/2016

Ecco i vincitori delle Serie A di calcio a 5/7/11

 

Si sono conclusi questa settimana i Campionati di Calcio a 5, Calcio a 7 e Calcio a 11 e sono state incoronate le tre regine delle massime Serie dei diversi Campionati.
Per il calcio a 5, a trionfare sono stati gli Orange juice che l'anno scorso si erano imposti nei playoff vincendo il Campionato, ma non erano riusciti ad aggiudicarsi la vittoria del girone. Quest'anno invece dopo essere diventati anche Campioni Nazionali nel Maggio del 2015 a Cesena sono riusciti ad aggiudicarsi anche la Serie A.
Per il calcio a 7 a trionfare è stato l'Autosalone Testori. La squadra di Oreste Tesori parteciperà così alla Finale Interregionale del 1 maggio per giocarsi la possibile Finale Nazionale dello stadio Olimpico di Roma del 22 Maggio.
Per il calcio a 11 è ancora il Gruppo Gorla ad aggiudicarsi la vittoria della Regular Season, dopo un Campionato quasi perfetto che gli ha consentito di mettere gli agguerriti ragazzi dell'HSM alle loro spalle.

Ora nei playoff vedremo se tutte e tre le squadre, già automaticamente in semifinale riusciranno a mantenere il favore dei pronostici e a portare a casa la vittoria del Campionato.