CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

01/10/2019

Tante novità e i calendari dei 3 gironi


Si è alzato il sipario sulla ventiduesima edizione del Campionato di Calcio a 11 2019-20 che partirà lunedì 7 ottobre, con la serata di presentazione presso la Meeting room del Cimiano Calcio.

Tra le novità della stagione l’abbinamento con Kappa, nota linea di abbigliamento che fornisce anche il pallone ufficiale di tutti i campionati Sportland 2019-20.

IL REGOLAMENTO

Anche dal punto di vista regolamentare sono previste alcune novità che riguardano il calcio d’inizio, il calcio di punizione, l’equipaggiamento dei calciatori, la rimessa in gioco da parte dell’arbitro, le sostituzioni nel finale di gara e l’aumento delle infrazioni che portano all’ammonizione e all’espulsione dei dirigenti.

Il regolamento dettagliato sarà on line nell’apposita sezione di Sportland Milano.

 

I CALENDARI

Durante la serata sono anche stati consegnati i calendari ai responsabili delle 30 squadre partecipanti che saranno suddivise in tre gironi.

Nella prima giornata del girone A i campioni in carica de Le Sequoie ospiteranno Old But Gold, mentre i finalisti di Gruppo Gorla giocheranno il big-match contro Opera Team. Nelle altre gare si affronteranno Cimiano3.0-Dinamo Del Grosso, Cucim-Real Arese e Alcazar-Milano Team.

Nella prima giornata del girone B le cinque gare in programma sono Vecchie Glorie-Pirelli Bicocca; Bonirola-Tiki Taka; Jus Milano-Pro Milano; Ares Bipiemme-Real Milano; San Michele-La Cupola.

Nella prima giornata del girone C si affronteranno Aimb-Ecc Milano; Globuli Rossi-Resaka; Amatori Zibido-UCB Lions; New Speed-Flying; Vecchia Guardia-La Commenda.

Buon campionato a tutti!!