CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

22/11/2019

Prima vittoria per Vecchia Guardia


GIRONE A
Nel posticipo ripreso dalla telecamere di Sportland Media House, Gruppo Gorla espugna 4-2 il green di Dinamo Del Grosso e mantiene così il primato solitario.
GIRONE B
Seconda vittoria consecutiva e terzo risultato utile per Jus Milano, che rimbalza 4-2 Pirelli Bicocca Football Club, con match-winner Polisicchio, Ippolito, Giano e Imbarrato.
Le Vecchie Glorie tornano alla vittoria dopo 3 giornate, espugnando 4-3 il campo De La Cupola, dopo un match che ha visto bomber implacabili gli scatenati Morpurgo (poker) e Rugiero (tripletta): “Ci siamo portati in vantaggio 3-1 – raccontano Vecchie Glorie- sprecando però parecchie occasioni. Poi siamo stati puniti con due loro segnature in pochi minuti. A pochi secondi dal termine abbiamo segnato il decisivo 4-3.
Terzo pareggio in 7 gare di campionato per le abbonate all’X Factor San Michele e Pro Milano, che fanno 1-1, dopo un match deciso nel primo tempo dalla segnatura di Ciss MBaye e la risposta dopo pochi minuti di Langella. "”Partita sostanzialmente equlibrata,il pareggio ci puòn stare - ha commentato Marco Balconi di San Michele - noi siamo passati in vantaggio con una bella azione sulla sinistra, poi loro hanno pareggiato poco dopo con una punizione dalla trequarti. Poi ci è stato annullato un gol. Nel secondo tempo Arena ha colpito una traversa."
GIRONE C
Nel posticipo prima vittoria per Vecchia Guardia, che s’impone 4-2 con Ucb Lions, facendo esultare quattro giocatori diversi: Lachin, Balabio, Conca e Ventimiglia, che vanificano i centri di Ramandi e Ali Tamer.