CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

29/11/2019

Jus Milano ingrana la quarta


GIRONE A
Real Arese e Opera Team
pareggiano 2-2 una sfida di alta classifica griffata dal doppio vantaggio di Real Arese di Miani, Melazzi e la risposta con la doppietta di Salvagione: “Abbiamo buttato al vento un’occasione unica per avvicinarci al primo posto – afferma Cristiano Mancini di Real Arese – Opera Team è un po’ la nostra bestia nera, perché è una squadra  giovane, fisica e con un attaccante molto forte e letale come Salvagione. Vincere 2-0 e prendere il goal del pareggio a 20 secondi dalla fine fa male, soprattutto per le tantissime occasioni create e mal sfruttate. Questo pareggio ci deve servire da lezione, perché ogni partita è una battaglia fino al fischio finale.”
GIRONE B
Quarta vittoria di fila per Jus Milano, che esonda 4-1 sul campo di Ares Bipiemme, con match winner Quieti, Comparone, Giano e Pinetti.
Pirelli Bicocca Football Team torna alla vittoria dopo 4 giornate, espugnando 2-1 la tana di Real Milano: “Partita molto agonistica – commenta Andrea Bacis di Pirelli – siamo andati subito sotto di un gol subito su una nostra distrazione e questo ci ha condizionato. Abbiamo risposto con un gran gol di Gonzalo, purtroppo alla sua ultima partita con noi, che ci ha ridato fiducia. Poi siamo rimasti in 10 ma abbiamo giocato con più grinta e più attenzione. Il gol a 5 minuti dal termine di Manzoni è stato liberatorio per tutti noi. Vincere una partita così vuole dire molto per noi, perché l’avversario era di tutto rispetto e per una realtà aziendale come la nostra è veramente un grande successo. Per questo ringrazio i miei compagni e il mister per il lavoro fatto finora.”
Quarto pareggio in 8 gare per Pro Milano, che fa 1-1 contro La Cupola, griffato dal penalty trasformato da Salvi e la risposta dei Veronelli boys di Sacko. “Per noi è stato simile agli altri pareggi – commenta Emilio Langella di Pro Milano- il risultato è giusto, perché abbiamo sprecato qualche occasione di troppo, ma il pareggio rispecchia l’andamento della gara.”