CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35 2019/20
7 a side football Over - Male

CAMPIONATI C7 OVER 35 e 40

27/10/2019

Ai Peones il big-match con El Puma Team


CAMPIONATO OVER 35
Nelle ultime due gare della seconda giornata I Peones si aggiudicano 5-3 la supersfida contro El Puma Team, con doppietta di Guariento e sigilli di Mariello, Lolli e Barbagallo.
Per El Puma Team a segno Viganò, Maderna e Roveda. “Bella partita ed equilibrata – è il commento di Antonio Fumarola, mister di El Puma Team – I Peones la sbloccano al 12’. Noi rispondiamo dopo 2 minuti su rigore trasformato da Viganò, poi la ribaltiamo con Roveda. Prima del riposo pareggiano i Peones, che poi nella ripresa sorpassano sul 3-2. Poco dopo Maderna la riequilibra di nuovo. A 5 minuti dal termine 4-3 dei Peones, con un tiro che colpisce la traversa e la palla che poi rimbalza oltre la linea di porta secondo il direttore di gara. Nell’ultimo minuto il definitivo 5-3 di una gara maschia ma corretta.”
Nel posticipo Colibbrì sconfigge 5-3 lo Zoccolo Duro, sospinta dalla cinquina degli scatenati Petitjean (tris) e Ucci (doppietta), che anestetizzano l’ambo del bomber Favazza e la segnatura di Carani.
 

CAMPIONATO OVER 40
GIRONE A

Nei posticipi prima vittoria per Atletico San Martino, corsaro 3-2 con Real Lambrate, facendo esultare due volte Fasolini e una Fagnani.
Guerriero Selvaggi e La Sidreria IC Digital pareggiano 3-3. “Pareggio giusto, ma siamo stati dei polli – commenta Davide Argenio di La Sidreria IC Digital – in svantaggio per un’autorete, la ribaltiamo con due gol pregevoli di Novello. Poi loro pareggiano prima del riposo su nostra disattenzione difensiva. Nel secondo tempo tripletta di Novello dopo un’ottima triangolazione. Poi sprechiamo il 4-2 e allo scadere becchiamo il pareggio su punizione, che ci lascia qualche rammarico.”

GIRONE B
Dimarco Parrucchieri e Divano Kiev
a punteggio pieno dopo 2 giornate.
Dimarco Parrucchieri di fronte alle telecamere di Sportland Media House supera 3-1 Dinamo San Carlo.
Primi tre punti per Sparta, che sconfigge 8-7 Ignoranteam e per Immobilarte, corsaro 5-2 sul campo di Gli Scoppiati di Rozzangeles.
Per i Pagliuca boys decisivo il tris di Miscioscia, più la doppietta di Modesto e i centri di Solidoro, Faedda e Angiolicchio.
Opera New Team s’impone 5-2 su Tiki Taka, sospinta dal tris di Capozzolo, più sigilli di Giorgi e Sabattoli: “Abbiamo giocato sotto tono e con primo tempo brutto brutto – riporta il profilo facebook di Tiki Taka – nel quale Opera Team ne ha approfittato per chiuderlo sul 3-0. Poi noi siamo cresciuti nella ripresa, perché dopo aver incassato la quarta rete abbiamo riacceso le speranze di tornare in partita, con le reti dei bomber D’Agostino e Autelitano. Purtroppo però il risveglio è stato tardivo. E’ stato solo un incidente di percorso, siamo convinti di fare molto bene.”