CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35 2019/20
7 a side football Over - Male

CAMPIONATI CALCIO A 7 OVER 35 E 40

02/11/2019

Il punto dopo la terza giornata


CAMPIONATO OVER 35
Nella supersfida della terza giornata Zardi’s Passion espugna 4-2 il green di El Puma Team e resta a punteggio pieno, sospinta dalle doppiette di Serrone e Ricchizzi, che vanificano l’ambo di Viganò. “Siamo passati subito in doppio vantaggio – commenta Rodolfo Ricchizzi di Zardi’s Passion – con la mia doppietta. Poi nel secondo tempo loro hanno approfittato di un nostro sbandamento per pareggiare, ma la doppietta di Serrone ci ha riportati definitivamente in vantaggio, per una vittoria meritata.”
In vetta con 9 punti anche Energy, che straripa 5-1 sul green de Lo Zoccolo Duro, trascinata dai 3 tenori Ravidà, Alvarado e Trabelsi.
Staccati di due punti dalle 2 capolista i Peones, che saccheggiano 9-0 il green di Valsesia, con poker di Guariento e Lolli.
Scorpacciate anche per la coppia al quarto posto formata da Colibbrì (8-0 ai Leoni  Bolsi) e Real Milano (7-0 a Dinamo Lambro).
Primo successo per JC Team, che rimbalza 10-5 Pro Secco Over 35.
 

CAMPIONATO OVER 40

GIRONE A

Una sola squadra al comando a punteggio pieno, Area Medica22, che rifila un tennistico 6-2 nello scontro al vertice ad Avantieri, griffato dalle doppiette di Carugo e Bertarelli, più i sigilli di Nocifora e Arisci.
All’inseguimento con 7 punti la coppia La Sidreria IC Digital (6-2 sul green di Real Lambrate sospinta dal poker dello strepitoso Daccò e l’ambo di Argenio) e Guerriero Selvaggi (blitz 4-1 con Playlife).
Al quarto posto a quota 6 un trio formato da Avantieri, Atletico San Martino (9-0 ai Gazzotti) e Trattoria dell’Ombra (4-1 a Carosello).
Per Atletico San Martino il commento è di Alessandro Vanzaghi: “Il primo tempo si è chiuso sul 3-0. Poi fioccano le reti grazie alle doppiette del “top player” Fasolini, di “Over 45 nel cuore” Fagnani e dal poker di “Re Mida” Vanzaghi. Molto attenta anche la nostra fase difensiva con capitan Pinotti e “Ingegner” Genovese sempre attenti a tappare i buchi."
Primi tre punti per Givisped, a valanga 9-3 con Amatori Zibido.

GIRONE B

Continua il percorso netto per la coppia Dimarco Parrucchieri e Divano Kiev.
Dimarco Parrucchieri
espugna 4-2 il green di Tiki Taka Etjca, trascinata dal tris dello scatenato Pasini e il gol di Piccirillo.
Corsara anche Divano Kiev, 3-2 con Immobilarte, con killer Valvo, Tagliavini e Fagini.
Due punti indietro Opera New Team, che straripa 6-1 nel posticipo con Gli Scoppiati di Rozzangeles.
Secondo successo di fila per Sparta, a valanga 7-2 con Dinamo San Carlo, con doppiette di Miscioscia, Angiolicchio e Modesto.
Riscatto per Boys Forever, vittorioso 3-1 con Colpo Grosso Football Club.

Primi 3 punti per Ignoranteam, che regolano 2-0 Real Fiction, con match-winner Granata con una doppietta.